Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ACMAVOLPAK entra nel settore delle capsule caffè con la nuova macchina riempitrice Qi


L’azienda, parte del Gruppo Coesia, si prepara a colpire l’industria del caffè con un baccello e soluzione di riempimento della capsula. ACMA è universalmente rinomato leader nello sviluppo di soluzioni tecnologiche d’avanguardia per il settore imballaggio, per cui progetta, costruisce e commercializza macchine innovative e altamente performanti. Per soddisfare le esigenze produttive e di marketing delle grandi aziende di torrefazione di caffè, ACMA ha recentemente investito importanti risorse per offrire una gamma di applicazioni che soddisfano le nuove esigenze di produttori di caffè e che coprono tutte le fasi di confezionamento primario e secondario per capsule, nelle forme più popolari e le dimensioni richieste dal mercato.

La macchina sviluppata dal reparto R & D di ACMAVOLPAK si chiama “Qi2. La macchina – venduto con il marchio ACMA – è stato progettato per riempire le capsule rigide e semi-rigide e garantisce una produzione elevata (velocità della linea può essere 140, 350 o 500 pezzi al minuto). Macchina di elaborazione capsula di ACMA, grazie al design dei dosatori sulle stazioni indipendenti, garantisce la massima precisione nel controllo del peso in fase di riempimento. E ‘inoltre predisposta per il vuoto direttamente all’interno (nelle configurazioni da 350 e 500 ppm), necessario per prolungare la shelf life del prodotto. Durante le fasi di progettazione, particolare attenzione è stata rivolta alla riduzione dei consumi di materiali di assemblaggio capsule. Il nucleo centrale del sistema è la sua unità di trasferimento, che si sviluppa orizzontalmente; sfruttando l’intero perimetro della macchina, gli spazi complessivi sono ridotti al minimo e il flusso di produzione possono essere impostati in senso orario o antiorario a seconda delle esigenze di layout della zona di produzione .Ciò significa anche che è possibile impiegare solo alcuni operatori su più macchine che possono supervisionare una o più linee. La vasta esperienza di ACMAVOLPAK nel settore del packaging primario e secondario ha permesso alla società di offrire ai propri partner soluzioni innovative per il confezionamento capsule singole o multiple.

 Un’anteprima della macchina sarà dato durante la fiera Host, che si svolgerà a Milano dal 18 ° al 22 ° ottobre 2013.

 +INFO: www.acmavolpak.comwww.coffeepodia.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy