Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 1057 letture

Acqua S. Bernardo è “Drops of Tea”. La goccia abbraccia l’Oriente

Tè Freddo The Moringa S. Bernardo Drops Acqua Acqua S. Bernardo Goccia Oriente Abbraccia Kombucha Drops Of Tea Matcha

Kombucha Acqua The Moringa Drops Of Tea Matcha Acqua S. Bernardo Abbraccia Drops Oriente Tè Freddo Goccia S. Bernardo

A poco meno di tre anni dal lancio del suo The Bio in Acqua Minerale, subito diventato un prodotto cult, Acqua S.Bernardo propone le sue “drops of tea” ovvero tre veri e propri “influencer tea”, infusi figli della storia orientale: The Matcha dal Giappone, The Kombutcha dalla Cina e The Moringa dall’India.

A destra il direttore generale del Gruppo S.Bernardo: Antonio Biella

 

Quattro i sapori (il Matcha ha una doppia proposta). Nuovissima e coloratissima la piccola bottiglia Goccia da 26 cl. Solo ingredienti e aromi naturali. Zucchero? Assente, o poco zucchero di canna.

Tutti i “Drops of tea” sono in acqua minerale S. Bernardo, pura con le sue sorgenti a 1300 metri d’altitudine, immerse nella natura incontaminata delle Alpi marittime, con 34 mg/l di residuo fisso, minimi nitriti e nitrati e soprattutto ph neutro. Acqua S.Bernardo rispetta la salute ed esalta le caratteristiche naturali dei the.

The Matcha classico e al mirtillo

Proveniente dal Giappone, il pregiato The Matcha è ricavato da foglie di the verde essiccate e polverizzate. E’ celebrato per la sua cultura non intensiva e per la ricchezza di polifenoli ed antiossidanti (10 volte tanto rispetto a un comune the verde) e per questo è un alleato del nostro benessere. Il The Matcha in Acqua Minerale S.Bernardo (gusto classico) è completamente privo di zuccheri aggiunti e contiene solamente 4 calorie naturalmente apportare dall’infuso. Nella versione al mirtillo, il The Matcha viene addolcito con poco zucchero di canna. Il sapore inconfondibile del The Matcha si coniuga con il sapore selvatico del succo di mirtillo creando una perfetta unione di gusto e salute. Il suo contenuto calorico si ferma comunque a 18 calorie.

The Kombucha al Lime e Zenzero

Nato in Cina e sviluppatosi in Russia, il The Kombucha viene ottenuto dalla fermentazione di uno “scoby” o meglio zoogleal mat. E’ noto per le sue caratteristiche probiotiche e disintossicanti. Ha proprietà antiossidanti, digestive e drenanti. Si tratta di una bevanda conosciuta in Cina già nel terzo secolo prima di Cristo e definita “elisir della salute immortale”. Il The Kombucha in Acqua Minerale S.Bernardo è insaporito con il gusto pungente e dissetante di lime e zenzero. Ha un ridotto contenuto di zucchero di canna e solamente 18 calorie.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

The Moringa

Insieme con il bubble tea (The Matcha) e al the con “coltura di kombucha”, un misto di batteri e lievito, Acqua S.Bernardo propone il The Moringa, ottenuto dalle foglie dell’albero di Moringa noto per le molte proprietà benefiche per la salute. Il The di Moringa non contiene teina e caffeina e quindi non possiede sostanze eccitanti. Può essere assunto da tutti, senza controindicazioni e contiene 27 tipi di vitamine diverse e 46 tipologie di antiossidanti naturali, più una svariata serie di sali minerali.

Tutte le Drops of Tea sono senza conservanti e coloranti

La Campagna

I nuovi The by Acqua S.Bernardo sono dei veri e propri “influencer tea” così il marketing del gruppo ha scelto per il lancio dei nuovi prodotti degli influencer in carne ed ossa. Personaggi che spopolano a suon di like, “mi piace” ed emoticons con le loro foto sui principali social network. Le immagini dei #Dropsoftea hanno così iniziato a fare breccia su Instagram e Facebook prima ancora di arrivare sugli scaffali della grande distribuione.

 

+INFO: www.sanbernardo.it

 

+ COMMENTI (0)

Limoncello Pallini - premiato dai consumatori al Quality Award 2019 - inimitabile qualità italiana da 140 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

S. Bernardo Acqua S. Bernardo Kombucha Tè Freddo Oriente Drops Of Tea Drops Acqua Goccia Matcha The Moringa Abbraccia


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

L’acqua SAN BERNARDO a sostegno del calcio femminile con la San Bernardo Luserna CF

L’acqua SAN BERNARDO a sostegno del calcio femminile con la San Bernardo Luserna CF

20/07/2015 - Correva l’anno 1973, Beppe Viola intervistò Gianni Rivera sul tram numero 15 di Milano. Quelle scene rimangono una pagina indelebile della tv in bianco e nero. Oggi il tr...

Coca Cola ha scelto: per sostituire Nestea manda in campo Fuze Tea

Coca Cola ha scelto: per sostituire Nestea manda in campo Fuze Tea

02/01/2018 - Dopo la toppa provvisoria messa con i tea biologici Honest Tea, a partire dal 1.mo gennaio 2018 (quando è terminato ufficialmente il contratto con Nestea), Coca Cola iniz...

Tè freddo ARIZONA: arriva il nuovo formato in vetro da 33cl

Tè freddo ARIZONA: arriva il nuovo formato in vetro da 33cl

22/06/2016 - Il grande successo ottenuto negli ultimi anni da AriZona, grazie alla qualità del prodotto e ad un package di grande impatto estetico, ha portato alla realizzazione di un...

Biscaldi allarga la gamma dei tè freddi Arizona

Biscaldi allarga la gamma dei tè freddi Arizona

30/07/2018 - Il Gruppo Biscaldi affronta l’estate con una gamma più ampia dei tè freddi Arizona, una vera esperienza di gusto, freschezza e naturalità! AriZona risponde alle esigenze ...

Acqua S.Bernardo torna ad Anuga per consolidare la spinta verso l’export

Acqua S.Bernardo torna ad Anuga per consolidare la spinta verso l’export

06/10/2017 - Torna ad Anuga Acqua S.Bernardo, la fiera biennale del settore alimentare che si terrà a Colonia da domani (7 ottobre) a mercoledì 11 per consolidare la sua spinta verso ...

Alla scoperta delle acque storiche d’Italia: San Bernardo

Alla scoperta delle acque storiche d’Italia: San Bernardo

27/09/2018 - Compie un viaggio tra le rocce delle Alpi Marittime in Alta Val Tanaro e sgorga in prossimità di Garessio (Cuneo) a oltre 1.300 metri di altezza. L'acqua minerale S.Berna...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

16 − nove =