Pinterest LinkedIn

Si completa con la sorgente Daggio, la più famosa del Gruppo Norda, che sgorga in alta quota (1935 metri s.l.m.) ed è imbottigliata nello stabilimento di Primaluna (LC), la gamma Liberty, disponibile nei formati da 100 e 50 cl. Daggio è un’acqua particolarmente pura e leggera, con un minimo residuo fisso (62,7 mg/l).

Originale e caratterizzante il pack, con esclusive etichette in oro e argento che hanno in primo piano una grande D, che richiama appunto il nome della sorgente più conosciuta e prestigiosa di Norda. Anche per le etichette Daggio vengono utilizzati i termini Ferma (naturale) e Mossa (frizzante), che richiamano la tradizione enologica e stabiliscono un piacevole coordinamento stilistico in tavola fra acqua e vino.Con Daggio la gamma Liberty propone al canale horeca ben cinque soluzioni diverse, accomunate dalla qualità delle acque, tutte ideali per la ristorazione grazie alla capacità di abbinarsi in modo equilibrato con ogni tipo di piatto.

+Info: Norda SpA – Ufficio Stampa Roberta Riva – 346.8548236 –

Daggio Liberty e gruppo

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina