0
Pinterest LinkedIn

Dolomia è l’acqua ufficiale di “Bibione is surprising run”, gara podistica internazionale non competitiva, che si svolgerà sabato 27 settembre 2014 a Bibione. Dolomia, presente nel kit gara nella versione Pet Elegant da 0,33 L, accompagnerà i partecipanti per un percorso di 10 miglia, ovvero più di 16 km attraverso il centro di Bibione, le aree naturalistiche di Valgrande e Vallesina, passando per l’area termale della città veneta, fino alla zona portuale.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
 

«Un’iniziativa sportiva per scoprire in modo divertente e “salutare” questa parte di territorio. – afferma Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia – Con “Bibione is surprising run” Acqua Dolomia conclude l’esperienza estiva lungo tutto il litorale dell’alto Adriatico da Lignano a Jesolo passando per Bibione. Un’estate, quindi, all’insegna dello sport, sostenendo iniziative di valore e importanza nazionale e internazionale come il Giro d’Italia, la Beach Soccer 2014 e l’ATP Challenger di tennis».

Dolomia è classificata come acqua oligominerale, caratterizzata da un basso tenore di minerali. Si caratterizza per la particolare concentrazione di minerali buoni come calcio, magnesio, bicarbonato, preziosi per mantenere l’equilibrio idrosalino dell’organismo umano. Si distingue, rispetto a tutte le altre acque minerali, per il bassissimo contenuto di sodio, per il pH basico utile a contrastare l’acidità e per la peculiare mineralizzazione a vantaggio di una corretta reintegrazione idrosalina negli sportivi.

 

INFOFLASH / SORGENTE VALCIMOLIANA SRL 

Sorgente Valcimoliana srl, unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua minerale che sgorga all’interno di un Parco Naturalistico dolomitico. Tre Stelle d’Oro del Superior Taste Award 2013 hanno decretato l’eccellenza di Acqua Dolomia. La valutazione è stata assegnata dall’International Taste&Quality Institute, l’Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità con sede a Bruxelles, che promuove e valuta prodotti di qualità superiore provenienti da tutto il mondo. Nel 2013 Sorgente Valcimoliana srl ha conseguito ricavi per circa 6 milioni di euro e prodotto circa 46,5 milioni di bottiglie, con un incremento pari al 13% rispetto al 2012. +info: www.acquadolomia.it
 

Per informazioni: Valeria Bacco account2.ne@adnkronos.com

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due × due =