Pinterest LinkedIn

La  stagione  sportiva  è  iniziata  nel  migliore  dei  modi  per Acqua Egeria che consolida le sponsorizzazioni dello scorso anno e stringe nuove partnership con altre squadre. Acqua Egeria è l’acqua dello sport non solo perché – per le sue caratteristiche – è particolarmente adatta a chi pratica attività sportiva, ma perché investe concretamente in diverse discipline sportive, dal basket al volley, dal rugby all’hockey sul prato, e scommette sui giovani talenti.

 

 

Tra le partnership più solide c’è quella con l’Eurobasket Roma che gioca il suo terzo campionato consecutivo in Serie A2, una squadra relativamente giovane che in poco tempo si è saputa imporre come una delle più importanti realtà del panorama nazionale. Confermata anche  la collaborazione con  la  Rugby  Frascati  Union SSD, una società sportiva storica che nel 2019 compirà 70 anni di attività, tanti quanti quelli della nostra azienda Acqua Santa di Roma srl, e che debutta con la prima squadra maschile in Serie B nazionale.

Acqua Egeria sostiene anche l’Hockey su prato e rinnova la sponsorizzazione alla Libertas San Saba e all’Hockey Club Roma, due squadre storiche della Capitale che militano nel campionato A1. Egeria ha sposato il progetto sportivo della società impegnata con grande entusiasmo e passione nella formazione e nella promozione dei sani valori dello sport tra le nuove generazioni. Nuova partnership di quest’anno è quella con la Volley Anguillara ASD, associazione sportiva che vanta oltre 40 anni di attività sportiva e di traguardi nel mondo della pallavolo. Quest’anno la prima squadra maschile milita nella Serie B e ha un progetto ambizioso: gareggiare quanto prima nella massima divisione.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Infine Acqua Egeria si conferma main sponsor della Civita Volley Club che milita per la terza stagione nel campionato di Serie C regionale maschile. Una squadra profondamente rinnovata rispetto agli scorsi anni con un roster di giovanissimi coadiuvati da pochi atleti più esperti. Acqua Egeria è l’acqua dello sport perché è ottima per chi fa attività fisica, per chi è attento al benessere e per chi conduce una vita attiva, perché favorisce la reidratazione e la reintegrazione dei sali minerali. Infatti ha il giusto equilibrio di sali minerali indispensabili per mantenere in forma l’organismo.

 

+info: www.egeria.it
social@netinprogress.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

sedici + quattro =