Pinterest LinkedIn

L’International Taste & Quality Institute – iTQi – (Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità) di Bruxelles ha conferito all’Acqua Oligo Minerale Fontalba per il terzo anno consecutivo il “Superior” Taste Award – (Il Premio di Gusto Superiore). Un altro obiettivo centrato per la SIBE della famiglia Faranda che da 35 anni imbottiglia la nota acqua minerale che sgorga a 1.200 metri di altezza dal livello del mare a Montalbano Elicona, nel cuore dei Nebrodi, in Sicilia.


Questo importante riconoscimento per l’acqua minerale Fontalba, premia gli sforzi della S.I.B.A.M Spa di Messina, tesi a valorizzare il marchio con investimenti qualitativi che hanno interessato sia il prodotto che lo stabilimento. Va sottolineato tra l’altro il programma di engineering e riorganizzazione completa dello stabilimento di Montalbano Bottiglia Acqua OligoMinerale Fontalba + Slogan e ripple goccia Elicona. Nel contesto di questa operazione è prevista l’installazione di una nuova linea completa di imbottigliamento sia di acqua gassata che piatta, da 18.000 bottiglie \ora. Il progetto sarà in grado di rafforzare notevolmente la potenzialità produttiva dello stabilimento, garantendo nel contempo la massima affidabilità qualitativa.

L’acqua Fontalba è un’acqua oligominerale, leggera (il suo residuo fisso è di 154 mg/l) con un equilibrato contenuto di sali minerali. In considerazione della sua leggerezza è particolarmente indicata per le diete povere di sodio e può inoltre favorire la eliminazione dell’acido urico. L’acqua sgorga da una fonte ubicata a Montalbano Elicana (ME) a 1.200 m. d’altezza, garantendo in tal modo la massima purezza. L’acqua Fontalba è offerta sul mercato sia in versione liscia (naturale) che in versione gassata, in confezioni vetro ed in varie confezioni Pet (formati piccoli, 1,5 litri e 2 litri), in modo da rispondere alle esigenze di consumo delle varie categorie di consumatori e dei vari canali di vendita sia della distribuzione tradizionale che di quella moderna.

INFOFLASH/S.I.B.A.M./FAMIGLIA FARANDA

La società S.I.B.A.M. Spa di Messina da più di 30 anni imbottiglia con il marchio Fontalba, l’acqua minerale che scaturisce da una fonte situata nei monti Nebrodi, in Sicilia. Grazie ad un ottimo prodotto di qualità e all’assortimento completo, S.I.B.A.M. Spa riesce a soddisfare tutte le esigenze del proprio mercato. Con una produzione di ca. 40 milioni di litri all’anno, Fontalba si conferma una delle principali etichette di acqua minerale nella regione siciliana. S.I.B.A.M. Spa è controllata e diretta dalla famiglia Faranda, la stessa che ha recentemente acquistato lo stabilimento delle Birra Messina ex Heineken, lanciando la nuova società birraria Triscele srl. In considerazione di questi meriti imprenditoriali, la famiglia Faranda ha recentemente ottenuto il riconoscimento dell’Accademia Nazionale della Politica. + INFO: www.fontalba.it

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

venti − diciannove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina