0
Pinterest LinkedIn

Per Acqua Levico il rispetto e la valorizzazione delle persone e del territorio sono valori fondamentali: questa la ragione del rinnovo della sponsorizzazione ad Arte Sella, The Contemporay Mountain, il percorso a cielo aperto di opere d’arte contemporanea situato lungo la strada forestale del versante sud del Monte Armentera nel comune di Borgo Valsugana, Trento.

Levico_Artesella-1

Proprio per sancire questo legame, domenica 18 settembre, giornata di inaugurazione di Villa Strobele e delle nuove opere degli artisti Rainer Gross, Alison Stigora, Urs Twellmann, Onishi Yasuaki, Pinuccio Sciola e Giovanni Wegher, i visitatori potranno assistere ad una performance dedicata all’acqua dal titolo “L’arte della leggerezza” voluta da Acqua Levico e curata da Koinè, gruppo di artisti che, coordinati dal regista Silvio Panini, realizza spettacoli speciali al di fuori degli spazi teatrali convenzionali. Uno spettacolo dal grande impatto emotivo, fra immagini, parole, danza e canto.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Attraverso queste iniziative Levico vuole testimoniare il suo impegno verso l’ambiente e verso il territorio perché crede che sia suo preciso dovere creare non solo valore economico, ma anche culturale, sociale, artistico. Arte Sella sposa perfettamente la filosofia di casa Levico: il percorso non è solo un’esposizione qualificata di opere d’arte ma soprattutto un processo creativo dove l’intervento dell’artista esprime il rapporto con la natura e trae da essa ispirazione e stimolo. Le opere sono ottenute con sassi, foglie, rami o tronchi e sono collocate all’aperto: il visitatore può così vedere le opere e allo stesso tempo godere delle particolarità ambientali del luogo (diversi tipi di bosco, presenza di rocce, di alberi monumentali, ecc).

Esse si inseriscono nel ciclo vitale della natura e sono quindi destinate a subire processi più o meno lenti di trasformazione e degrado, fino alla definitiva scomparsa. L’appuntamento è per domenica 18 settembre: alle ore 11.00 presentazione di Villa Strobele e alle ore 14.30 la visita guidata alle nuove opere dell’area Malga Costa. La Performance di Koinè si ripeterà più volte a Malga Costa nel corso della giornata.

Per maggiori info www.artesella.it e www.levicoacque.it Ufficio Stampa Acqua Levico francesca@kore-events.com

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

ACQUA LEVICO

In un territorio puro e incontaminato, da una sorgente a 1660 m nelle alpi trentine, nasce LEVICO, un’acqua minerale unica, classificata tra le più leggere in Europa. Imbottigliata in vetro direttamente alla fonte, situata tra i boschi di conifere dell’alta Valsugana, senza trattamenti intermedi e con processi attenti alla sostenibilità ambientale, anche grazie alla nuovo stabilimento eco-compatibile, l’acqua minerale naturale LEVICO mantiene intatte, dalla fonte alla tavola, la sua leggerezza ed il suo gusto unico. Con soli 36 milligrammi di solidi dissolti per litro, la sua concentrazione infinitesimale di carbonato di calcio e sali e l’assoluta assenza di metalli pesanti, Levico è indicata nelle diete iposodiche, nell’alimentazione degli ipertesi e nella preparazione di alimenti per neonati e bambini.

LE BIBITE BIO LEVICO

Il modo più naturale di dissetarsi. A base di frutta ed estratti che provengono da agricoltura biologica, certificate a livello europeo, sono disponibili in quattro gusti della tradizione mediterranea, aranciata, limonata, mela e melagrana, chinotto, tutti ricchi di sapore e proprietà antiossidanti. Il gusto leggero e fresco è stato studiato espressamente per riflettere la filosofia di Sostenibile Leggerezza di Levico, così come il maneggevole e salutare formato da 200 ml, che le rende ideali per un consumo al bar. Le Bibite Bio Levico sono presentate in un elegante espositore da banco ecologico in cartone riciclato naturale: il design italiano più sostenibile incontra la natura.

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

18 − 7 =