Pinterest LinkedIn

Levissima, il marchio di acqua minerale più venduta in Italia, inaugura la stagione sciistica in Valtellina, con una campagna affissioni sugli impianti di risalita e i circuiti delle piste da sci, che sarà “on air” fino al 15 aprile 2007. La campagna collegherà strettamente l’immagine di purezza dell’acqua Levissima con l’immagine pura e naturale della Valtellina.

L’acqua minerale Levissima sgorga da fonti di alta montagna ai margini del parco naturale dello Stelvio, nel territorio dell’antica contea di Bormio, nella frazione Cepina del comune di Valdisotto in Alta Valtellina. L’acqua minerale destinata all’imbottigliamento arriva dalle nevi e dai ghiacciai del gruppo montuoso del Radasco, di Cima Piazzi e di Cima San Colombano. Levissima rappresenta l’archetipo dell’acqua, sinonimo di purezza, leggerezza e salubrità, garantite dalla particolare struttura geologica del territorio dal quale nasce. La provenienza da sorgenti di alta quota, poste in un ambiente incontaminato, consente a Levissima un posizionamento distintivo e unico tra le acque minerali italiane, apprezzato e riconosciuto da un numero crescente di consumatori.

L’acqua ha un contenuto salino di appena 78,2 mg/litro e, pertanto è una delle oligominerali italiane più leggere; tra l’altro è anche indicata per le diete povere di sodio. Levissima firma oggi una linea completa: Levissima naturale, Levissima Allegra (lievemente frizzante) e Levissima intensamente frizzante, in una vasta serie di formati, al fine di soddisfare tutte le varie esigenze di canale e consumo. Levissima, facente parte della prestigiosa scuderia di acque minerali del gruppo Sanpellegrino, è il marchio leader nel mercato delle acque minerali italiane.
Proprio la purezza ed il legame indissolubile con la montagna sono i tratti caratteristici della campagna affissione che, accompagnati dal noto pay off “Altissima, Purissima, Lievissima” ne diventano l’essenza più profonda, traducendosi in due soggetti:
“Levissima e la Valtellina. Una montagna di purezza.”
“Levissima e la Valtellina. Un patrimonio naturale.”

Entrambi riportano l’immagine della montagna tersa e limpida da cui Levissima ha origine. In tal modo Levissima lega strettamente la propria immagine di purezza e naturalità all’immagine della Valtellina, che nell’ambito delle regioni alpine è percepita come una delle zone più belle e incontaminate.

La pianificazione, curata da PACIS e SITOUR, prevede la presenza capillare sugli impianti di risalita (cabinovie, skilift e seggiovie), lungo le piste e sull’intero complesso sciistico della Valtellina: da Bormio a Santa Caterina di Valfurva, da Livigno/Nottolino a Chiesa Valmalenco e Aprica. La campagna Levissima in Valtellina è stata creata dall’agenzia Lowe Pirella con il lavoro del copywriter Sergio Ballanti e dell’art director Remo Martingano.
(Fonte: today.pubblicitaitalia.it)

A rafforzare ulteriormente il legame con la Valtellina, Levissima è diventata co-sponsor, assieme ad altri importanti soggetti economici e istituzionali della zona, della Campagna “Bellezze del Mondo” che, su iniziativa della Provincia di Sondrio e della relativa Camera di Commercio, andrà in onda sulle reti Mediaset e su altre emittenti nazionali e regionali allo scopo di promuove turisticamente il territorio valtellinese
(fonte: www.vivilevalli.it)

+ info/Levissima
Sito web: www.levissima.it N° verde: 800300905
Ufficio stampa: Laura Maini –

INFOFLASH/SANPELLEGRINO:
Sanpellegrino Spa (gruppo Nestlè Waters) , con un fatturato 2005 di 829 mio euro, è la società leader nel mercato italiano delle acque minerali (ca. 2,8 miliardi di litri) e la seconda nel mercato delle bibite gassate e piatte.
Nel settore delle acque minerali la Sanpellegrino opera con i marchi internazionali S. Pellegrino e Acqua Panna, i marchi nazionali Lievissima (l’acqua minerale più venduta in Italia), Nestlè Vera e S. Bernardo e le acque minerali regionali Pejo, Lora di Recoaro e Claudia, facenti capo a 7 diversi siti produttivi. Sanpellegrino Spa è operativa anche sul mercato delle bibite con i marchi Sanpellegrino (aranciate, limonate e altre bibite gassate), Chinò (chinotti), Sanbitter (aperitivi analcolici), Belthè (tè freddo) e Recoaro. Nestè Waters Direct Italia è, invece, la società che si occupa specificamente della distribuzione di acqua in boccioni (HOD) in Italia a marchio Nestlè Aquarel.

+info/Sanpellegrino:
Contact:Prisca Peroni – Resp. comunicazione Sanpellegrino S.p.a. –
Angela Genco – Meta Comunicazione – Tel. 02 20404212 –

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

per la presentazione completa –> ANNUARIO ACQUE

per scaricare il modulo d’ordine -> MODULO D’ORDINE ANNUARI

Ora è anche disponibile la copia in pdf dell’annuario da caricare sul proprio pc. Il pdf consente la consultazione immediata dell’annuario sul pc, l’utilizzo di rapidi strumenti di ricerca ed il linkaggio diretto a numerosi siti web riportati nell’annuario. Per saperne di più e ordinare una copia telefonare a Beverfood allo 0292806175

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

venti − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina