0
Pinterest LinkedIn

Alla fine di un’entusiasmante competizione tra le migliori squadre italiane del calcio femminile, il Brescia calcio, per la seconda volta nella sua breve ma intensa storia, raggiunge la vetta della Coppa Italia. Un risultato importante che arriva dopo la vittoria dello scudetto tricolore ottenuta nella stagione 2013/2014.

Squadra del Brescia Calcio Femminile Maniva
Bravura, umiltà e consapevolezza delle proprie capacità hanno permesso alle ragazze di ottenere traguardi tanto ambiti nel più ampio rispetto del vero spirito decoubertiniano che informa questo sport. Acqua minerale Maniva ha sostenuto la squadra in qualità di fornitore ufficiale e sponsor tecnico a riconferma dell’attenzione che l’azienda mostra verso le più belle espressioni della sana e leale competizione sportiva.
La scelta dell’azienda di sponsorizzare il Brescia calcio Femminile e altre realtà sportive si spiega anche con la consapevolezza che l’acqua Maniva può essere veramente utile a chi pratica lo sport a tutti i livelli. Sappiamo che chi fa attività fisica ha necessità di reintegrarsi dei sali minerali persi durante la pratica con un’acqua oligominerale leggera ma non priva di minerali come acqua Maniva.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Non tutti sanno forse che per essere di reale aiuto a chi fa sport l’acqua minerale deve avere anche un pH alcalino, come numerosi studi scientifici hanno dimostrato. Facendo attività fisica infatti si producono scorie acide prodotte dalla formazione di acido lattico che deve essere neutralizzato per mantenere l’equilibrio acido-base necessario al buon funzionamento del nostro organismo. L’assunzione di acqua Maniva pH8, dal significativo pH alcalino, e una corretta dieta alimentare aiutano a migliorare i sottoprodotti acidi indotti dall’attività fisica con effetti positivi generali. Un grande augurio a tutto il Brescia Calcio Femminile che possa in futuro raggiungere traguardi ancora più ambiziosi con l’immancabile apporto di acqua minerale Maniva pH8!

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

MANIVA SpA
MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 con per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo.
Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva.. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008.Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente e circa 16 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato delle bevande.
+info: www.maniva.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

18 − sei =