Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto prosegue la sua avventura nel cinema e approda nel nuovo film di Woody Allen, To Rome with Love, prodotto da Gravier Productions e Medusa Film, nelle sale italiane a partire dal 20 aprile. To Rome with Love è il racconto ambientato in Italia di una serie di personaggi, americani, italiani, residenti e turisti e delle avventure di cui sono protagonisti. Nel film Woody Allen, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penelope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwin ed Ellen Page. “Siamo davvero felici di aver potuto dare il nostro piccolo contributo all’ultima opera di un regista come Woody Allen e di arricchire così la nostra presenza nel cinema italiano e internazionale”, ha dichiarato Vincenzo Tundo, direttore marketing di Acqua Minerale San Benedetto. Per i produttori, Acqua Minerale San Benedetto, è stata una scelta naturale per questo film, “Acqua Minerale San Benedetto, rappresenta al meglio la qualità, lo stile e il gusto italiano nel mondo. La passione e l’impegno dell’azienda per il mondo del cinema ne fanno senza alcun dubbio il partner ideale.” ha dichiarato David Nichols, uno dei co-produttori del film.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 865 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it Ufficio Stampa Comunicazione al Cubo alessio.melillo@comcubo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina