Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto continua a legare il suo nome ai più importanti eventi sportivi italiani sponsorizzando la Barclays Milano City Marathon. Con partenza dalla Fiera di Rho/Pero e arrivo in Piazza Castello dopo aver attraversato i punti più caratteristici della città, la Milano City Marathon ha visto, nel corso di questi anni, correre i migliori atleti d’èlite, uomini e donne, che ne hanno fatto tra i principali eventi podistici italiani assicurandole il primato della maratona più veloce in Italia. L’appuntamento, fissato per il 15 Aprile 2012, vedrà San Benedetto protagonista come fornitore ufficiale, dissetando tutti gli atleti con la sua Acqua Minerale Naturale nelle bottiglie da mezzo litro e “Libera”, il pratico formato squeezable da 0,5L ideale per l’uso sportivo. La maratona sarà l’occasione per Milano e San Benedetto di promuovere la cultura di uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport, valori che sono quelli dell’azienda veneta, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.

INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 865 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it Ufficio Stampa Comunicazione al Cubo

Acqua Minerale San Benedetto

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

4 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina