Pinterest LinkedIn

Acqua di Nepi, la fonte storica in provincia di Viterbo, vara il concorso “Parti verso un mare di piacere e relax con Acqua di Nepi e MSC Crociere”. Chi partecipa al concorso può vincere una vacanza indimenticabile per due persone sul Mediterraneo, a bordo dell’Ammiraglia MSC Fantasia. Con partenza dal porto di Genova nei giorni 8 e 19 febbraio, 10 febbraio o 3 marzo 2012, oppure con imbarco e sbarco da/a Civitavecchia il giorno precedente, la crociera ha una durata di 12 giorni e 11 notti. Navigare nell’affascinante “Mare Nostrum”, passando da Genova, Barcellona, Casablanca, Santa Cruz de Tenerife, Funchal, Malaga e Civitavecchia, per scoprire tutte le meraviglie che riservano le più suggestive città mediterranee.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Nel periodo di validità della promozione tutti coloro che acquisteranno i prodotti Acqua di Nepi promozionati (fardelli da 6 bottiglie da 1,5 litri) troveranno all’interno della confezione una cartolina recante un codice di gioco univoco di 10 caratteri numerici. Ogni consumatore in possesso di 1 codice-gioco potrà quindi partecipare alla promozione mediante le seguenti modalità: inviare un SMS (tutti i giorni 24 ore su 24) al n° 334.116.116.1, avente come testo il codice preceduto dalla parola “NEPI” (es. NEPI 0123456789); collegarsi al sito internet www.acquadinepi.it e, dopo aver compilato il modulo con i propri dati, inserire il codice gioco nell’apposita sezione. Il sistema informatico di gestione verificherà la correttezza del codice digitato ed attiverà una procedura di estrazione dei premi immediati messi in palio che verranno assegnati casualmente, in momenti non determinabili a priori. Il sistema restituirà un messaggio che comunica l’esito della giocata (vincita o non vincita): via sms per chi ha spedito il codice gioco tramite telefono cellulare; direttamente sul sito per chi ha scelto il canale web. Premi in palio: n. 50 crociere MSC nel Mediterraneo a bordo dell’Ammiraglia MSC Fantasia della durata di 11 giorni del valore di € 700,00 cad. (IVA esclusa)

+info: www.ilpiaceretiportaincrociera.com/concorso.php

Databank excel xls grossisti

INFOFLASH/ACQUA DI NEPI

Il bacino idrogeologico dell’Acqua di Nepi fa parte del comprensorio vulcanico Vicano-Sabatino nel versante nord-ovest del Lazio; sono proprio i terreni di natura vulcanica (cineriti, tufi, lave) a conferire all’acqua, già nota ai tempi dei romani, le sue proprietà digestive e la sua sottile effervescenza. Tali caratteristiche si formano nel percorso sotterraneo dell’acqua. Al di sotto dei depositi vulcanici si trovano gli strati di “argille azzurre” e il basamento carbonatico meso-cenozoico dove ha sede la falda di base idrotermale a carattere regionale. L’anidride carbonica ha origine nell’acquifero carbonatico di base e, attraverso i principali allineamenti di fratture profonde presenti nell’area, risale all’interno delle vulcaniti e si solubilizza nell’acqua della falda vulcanica. In tal modo si creano i processi di mineralizzazione che danno luogo alle acque minerali naturalmente effervescenti imbottigliate dalla società Acqua di Nepi, che oggi fa parte del gruppo San Benedetto. +info: www.acquadinepi.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro − uno =