Pinterest LinkedIn

Fontenoce è stata presente con la sua linea Horeca al Vinitaly 2024 presso lo stand della regione Calabria. La linea Horeca dell’acqua calabrese dal gusto eccezionale, accompagna perfettamente i vini di qualità grazie alla sua nota leggerezza ed alla sua bilanciata mineralità.

Acqua e Vino: un binomio vincente

Acqua Fontenoce presenzia con grande orgoglio all’interno dello stand della regione Calabria al Vinitaly con la sua linea Horeca. La nostra terra è ricca di eccellenze, che oggi si ritrovano qui per creare percorsi di degustazione a 360 gradi, tutti da scoprire, nel luogo che i calabresi amano di più: attorno ad una ricca tavola”. Le etichette dei migliori vini calabresi esposte al Vinitaly 2024 rappresentano l’apice dell’artigianalità e della passione degli uomini e donne di questa regione per il comparto vinicolo. “Noi di Fontenoce siamo felici di essere al fianco dei nostri amici viticoltori; insieme ogni giorno ci prendiamo cura della nostra terra ed insieme ogni giorno portiamo in tavola l’autenticità dei suoi sapori”.

La Linea HoReca Fontenoce sulle tavole più eleganti

Fontenoce è un’acqua pura e leggera, da sempre presente sulle tavole dell’alta ristorazione, grazie alla sua linea HoReca. Le bottiglie dalle forme sinuose della Luxury Collection Fontenoce rappresentano le onde delle acque cristalline che sgorgano dalla sorgente in Sila. Il design essenziale e di grande impatto, racchiude questo dono di Madre Natura, che arriva sulle tavole più esclusive e raffinate, pronto ad arricchire di eleganza e di gusto ogni esperienza gastronomica. Premiata a Milano con l’Oscar dell’Imballaggio, acqua Fontenoce diventa il segno distintivo delle tavole più eleganti.

Fontenoce, l’eccezionale compagna del buon vino

Fontenoce è l’acqua ideale da abbinare al vino grazie alla sua mineralità ben bilanciata, che non sovrasta i sapori ma li complementa. Il suo gusto eccezionale e piacevole, arricchito dalle sue delicate note minerali, pulisce il palato tra un sorso e l’altro, preparandolo per apprezzare appieno il vino. La sensazione di freschezza prolungata nel retrogusto dopo aver bevuto Fontenoce mantiene il palato pulito e pronto per nuove esperienze gustative, così come constatato dai migliori sommelier a Bruxelles.

L’acqua oligominerale pura e leggera della Sila

Fontenoce è più di un’acqua: è un elisir di benessere che sgorga dalle montagne Silane e arriva pura e leggera su tutte le tavole del Sud Italia. Ogni sorso racconta la storia millenaria di questa terra, la forza e la bellezza di un territorio incontaminato dove la biodiversità costituisce la tessera preziosa di un incredibile mosaico naturale.

L’acqua che attraversa i graniti bianchi delle montagne Silane è pura, leggera, priva di arsenico e nitriti, con un basso contenuto di nitrati. Queste proprietà, unite al basso residuo fisso e al basso contenuto di sodio, la rendono l’acqua ideale per lattanti e bambini, ma è altrettanto ottima per tutti gli adulti che desiderano depurarsi e rigenerarsi ogni giorno.

 

+info: fontenoce.it

Scheda e news:
Sila S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

venti − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina