Pinterest LinkedIn

Acqua Fontenoce, nell’anno del suo ventesimo anniversario, presenta la sua nuova linea Horeca: Luxury Collection***.  Una linea dalla rinnovata eleganza, che abbina l’unicità del suo design da Oscar* alla praticità dei contenitori in PET, ideali per cerimonie e per serate informali, ma sempre eleganti. (*Milano – Oscar dell’imballaggio)

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Acqua Fontenoce dove nasce la purezza

Acqua Oligominerale Fontenoce sgorga pura dalla sorgente di rocce granitiche sui monti della Sila. Ed è proprio grazie alla natura incontaminata di questi posti, che mantiene le sue caratteristiche organolettiche uniche: un basso residuo fisso, poco sodio e bassi nitrati. Il suo gusto delicato e ben bilanciato nella mineralità la rende un’acqua dal gusto eccezionale premiata con tre stelle d’oro al Superior Taste Award di Bruxelles. Un riconoscimento internazionale, che conferma il grande valore di questa risorsa dell’altopiano Silano: un’acqua che purifica e dona benessere a tutta la famiglia. Riconosciuta anche dal Ministero della Salute come indicata per la preparazione degli alimenti dei neonati.

Nuova linea HORECA purezza ed eleganza

La nuova linea Luxury Collection di acqua Fontenoce si distingue per il restyling che punta all’essenzialità, per comunicare al cliente eleganza e purezza a tavola. Impreziosita dalla sua capsula salvafreschezza, unica nel suo genere diventa il biglietto da visita della migliore ristorazione.

L’iconica bottiglia Fontenoce, “dalle inconfondibili onde”, indossa ora una veste contemporanea, seguendo i canoni della bellezza essenziale: “Less is more”. Con i suoi nuovi colori neutri/metallici, riflette la luce dell’ambiente adattandosi tutti i tipi di mise en place. Argento per l’acqua naturale e Oro Rosa per la frizzante, i nuovi colori sono i veri protagonisti della Luxury Collection Fontenoce. A completare il restyling, la nuova veste grafica ha una immagine più snella con protagonista il brand, per un gioco di delicati riflessi che dona risalto alla purezza dell’acqua. Un’eleganza mai raggiunta finora: “Da riempirsi gli occhi di bellezza”.

Un restyling visivo che impreziosisce tutta la Luxury Collection di acqua Fontenoce coniugando la trasparenza e l’eleganza del vetro nei tre diversi formati:

  • Super Horeca per la versione in vetro a perdere da 75 cl
  • Horeca Pet per la versione in Pet Clear Rinforzato da 90 cl
  • Light Pet per la versione in Pet Clear Rinforzato da 1L

Tre diverse soluzioni, dal vetro al PET, che permettono al ristoratore di scegliere in base alle singole esigenze di consumo.

 

Fontenoce per il canale Horeca

Con queste importanti novità, l’azienda Fontenoce esprime ancora una volta la propria capacità di soddisfare le nuove esigenze del canale Horeca, al quale rivolge la sua attenzione assicurando prodotti di qualità, packaging e visual dal design contemporaneo e innovativo.

 

fontenoce.it/formati/#luxury-collection
info@fontenoce.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro × 3 =