Pinterest LinkedIn

Fontenoce, l’acqua preferita dai Calabresi, da poche settimane è a scaffale con la sua nuova immagine, che parla di pura natura e benessere, tutto made in Sila. Il nuovo packaging di Fontenoce, confezione ed etichette, mostra un angolo della natura incontaminata del Parco della Sila dove l’acqua sgorga e scorre. Questo luogo lontano dall’inquinamento e dal caos dona caratteristiche uniche alle sue acque sorgive, di cui acqua Fontenoce è la migliore rappresentate.

 

 

«Abbiamo ascoltato le mamme del Sud, ed abbiamo creato un’immagine dal forte impatto emotivo, che racconta la nostra terra, la Sila, un luogo incontaminata, lontano dall’inquinamento e ricco di acqua sorgiva pura e di ottima qualità; anche per questo acqua Fontenoce dal 2013 è approvata dal Ministero della Salute come “Indicata per la preparazione degli alimenti per lattanti”»: ha affermato il CEO  Ing. Giuseppe Pascuzzo.

«Nel 2018 abbiamo rinnovato gli impianti di produzione, cogliendo le opportunità del bando Industria 4.0 e adeguando la tecnologia produttiva a quelle delle grandi marche nazionali con una velocità di produzione di  36.0000 b/h per il formato di 2L e  di 40.500 bt/h per il formato 0,50L. Le nuove macchine di imbottigliamento ci hanno permesso di rimodulare il design per avere delle bottiglie sostenibili e ben performanti. Abbiamo diminuito il peso del PET delle bottiglie del 15% nell’ottica di ridurre il pet immesso nell’ambiente ed utilizzato un’etichetta in materiale plastico per avere un prodotto 100% riciclabile, facile da smaltire nella raccolta differenziata. Infine i nuovi impianti hanno permesso di ridurre i consumi energetici del 30%».

Un prodotto rinnovato, sia nel design delle bottiglie che nell’immagine di prodotto, che sta riscuotendo già i sui primi grandi successi con incrementi del 30% già nei mesi di Giungo e Luglio 2019.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Comunicazione integrata su radio e affissioni

Un importante progetto di comunicazione su radio e manifesti, affianca il restyling grafico della Prima Acqua Minerale Calabrese – a volumi (Formato 2L NATURALE, 25,1% Quota mercato in   BASILICATA (IS) + CALABRIA (IS)  –  Dari IRi  Ultimo Semestre  2019) .

La nuova veste di acqua Fontenoce sarà supportata dal lancio di spot radio nelle maggiori emittenti del Sud Italia, e da una ampia campagna di affissioni in Puglia, Sicilia e Calabria.

 

I benefici di acqua Fontenoce

Con acqua Fontenoce le famiglie possono contare quotidianamente su un’alleata per il benessere di grandi e piccini, grazie alla sua purezza unica data dai bassi nitrati e l’assenza di arsenico; la sua leggerezza data basso residuo fisso (102,5 gr/l) e dal poco sodio (0,007 gr/l), preziosi doni che solo un luogo incontaminato come la Sila, conferisce ad acqua Fontenoce.

Fontenoce, ogni giorno la tua fonte di Benessere!

 

+info: www.fontenoce.it
info@fontenoce.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

dodici − uno =