Pinterest LinkedIn

È con soddisfazione che la Happy Casa Brindisi annuncia di aver sottoscritto la partnership con ‘Acqua Orsini’, Official Water biancoazzurro, Orsini sarà al fianco dei giocatori della prima squadra nel loro impegno costate in allenamenti e match anche del settore giovanile.

 

Orsini è l’acqua che disseta naturalmente i campioni dell’Happy Casa Brindisi
Orsini è l’acqua che disseta naturalmente i campioni dell’Happy Casa Brindisi.

 

La New Basket Brindisi, nota come Happy Casa Brindisi S.p.A., è una società cestistica italiana di Brindisi. Milita in Serie A, la massima serie del campionato italiano di pallacanestro.

Fondata nel 2004, è storicamente la più quotata società cestistica della Puglia. Ha conosciuto dagli anni duemiladieci una rapida ascesa, che l’ha condotta a disputare regolarmente i play-off del campionato di massima serie e a competere nelle coppe europee. Il presidente del club, Fernando Marino, è stato dal 2014 al 2016 anche presidente della Lega Società di Pallacanestro Serie A.

 

 

Acqua Orsini è l’acqua minerale made in #Puglia, che punta a costruire un brand sostenibile che sappia trasmettere i valori di purezza e qualità del territorio di produzione.

 

 

Acqua ORSINI nasce nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia, nel Comune di Poggiorsini in Puglia – Italia, un tempo feudo degli Orsini Duchi di Gravina e antica famiglia aristocratica e Papale Romana. Un territorio di rara bellezza, naturale e protetto con un ricco bacino idrogeologico. L’acqua Minerale ORSINI viene classificata “OLIGOMINERALE” per via del suo equilibrato Residuo Fisso di 298 mg/L (inferiore a 500 mg/L) che, insieme allo scarso contenuto di Sodio, pari allo 0,001%, ed ad una buona dose di bicarbonato, di 225 mg/L, conferiscono all’ acqua ORSINI un’apprezzabile gusto al palato e una valenza salutistica per lo Sport oltre che favorire la Diuresi.

Acqua ORSINI con il progetto VEGBOTTLE si impegna a ridurre il proprio impatto ambientale con l’utilizzo della nuova bottiglia PET composta fino al 30% di materiale proveniente da origine vegetale ( canna da zucchero) in sostituzione delle sostanze non rinnovabili derivanti da risorse fossili. Le Nuove bottiglie PET sono nate per migliorare l’impatto ambientale attraverso il “lightweighting”, un percorso di innovazione industriale che consiste di ridurre il peso di tutti gli imballaggi – primari, secondari e terziari – diminuendo così la quantità di plastica immessa sul Pianeta. Acqua ORSINI punta ad una crescita Industriale orientata all’Eco Sostenibilità: il percorso di sostenibilità passa attraverso processi più efficienti, più verdi e più competitivi. Un’economia a basso inquinamento, che tuteli l’ambiente con prodotti Eco Friendly e investimenti tesi a sviluppare nuove tecnologie e metodi di efficienza energetica e idrica al fine di ridurre gli sprechi, applicando sistemi di riciclo e di recupero di materie prime e risorse naturali utilizzate.

 

Un modello di industria che possa “Creare valore sostenibile coinvolgendo l’interesse del consumatore”.

“Più gusto e sostenibilità” anche per le bottiglie vetro della linea “Black & Platinum” che oltre ad avere un design esclusivo sono totalmente eco-sostenibili per effetto del vuoto a rendere e avendo la caratteristica dell’etichetta serigrafata che non necessità di smaltimento.

 

 

info@acquaorsini.it
www.acquaorsini.it
Facebook: Acqua Orsini

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quindici + dodici =