Pinterest LinkedIn

Acqua Sant’Anna, l’acqua più amata dagli italiani, prosegue nel percorso di ampliamento della gamma e debutta sul mercato con il nuovo formato da 0,33lt delle referenze Fruity Touch e SanTHÈ.

 

 

Leader nel settore acque minerali, l’azienda di Vinadio ha, con grande intuizione, da sempre investito nello sviluppo e nella diversificazione delle proprie linee di prodotto. Questo cammino ha portato l’azienda ad intercettare nel tempo le nuove tendenze e a rispondere ad una domanda in continuo mutamento con gusti e formati sempre nuovi.

Continuano oggi gli investimenti nel comparto delle bevande, dove Acqua Sant’Anna ha raggiunto importanti successi che le hanno permesso di posizionarsi tra i leader nel settore beverage. L’azienda ha infatti individuato nel pack da 0,33lt una strada interessante da percorrere, ritenendolo un nuovo formato strategico da sviluppare. Per questo Acqua Sant’Anna presenta oggi la nuova bottiglia da 0,33lt dell’intera gamma di acque fruttate Fruity Touch e dei tè freddi SanTHÈ.

 

 

Si completa così la presenza a scaffale della linea Fruity Touch nel nuovo formato: dopo il grande successo di Fruity Touch Acqua Limone da 0,33lt, il gusto più classico e apprezzato, arrivano oggi sul mercato anche i gusti Frutti Rossi e Lime/Zenzero/Guaranà. Fruity Touch, senza conservanti e coloranti, completamente gluten free e con un basso contenuto calorico (9 kcal per 100ml), è la linea di bevande che offre un’esperienza di gusto contemporanea e soddisfa il bisogno primario dell’idratazione. Il nuovo e pratico formato è perfetto da portare sempre con sé e per godere di un momento appagante, per soddisfare la sete ma con un twist in più.

Debuttano anche i SanTHÈ Sant’Anna nella bottiglia da 0,33lt nei gusti limone, la miscela della più pura tradizione, e pesca, dal gusto rotondo e leggero. I SanTHÈ Sant’Anna conquistano per la loro semplice ricetta: solo acqua Sant’Anna, ottimo tè in infusione e succo di limone e pesca. SanTHÈ Sant’Anna è la semplicità della tradizione più antica, quella del tè e degli infusi, senza conservanti o coloranti, che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà per rendere speciale ogni momento del giorno.

 

 

L’ingrediente fondamentale è sempre l’Acqua Sant’Anna, un’acqua buona e leggera che sgorga da fonti tra le più alte in Italia e vanta un residuo fisso di 22,0 mg/l, uno dei valori più bassi del mondo, e pochissimo sodio (1,5 mg/l).

 

+ info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

19 − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina