Pinterest LinkedIn

Palestra, piscina, tennis, corsa, bici… qualunque sia l’attività preferita, Sant’Anna 750 Sport è il nuovo formato che l’acqua preferita dagli italiani dedica agli sportivi, arricchendo ulteriormente l’ampio portafoglio di proposte prodotto per ogni momento della giornata.075L-FARDELLO-Rebruant-SPORT-demo

Acqua Sant’Anna 750 Sport non può mancare nello zaino degli allenamenti: è l’acqua su misura per tutti gli sportivi grazie alla sua forma ergonomica che ne facilita l’impugnatura e la rende particolarmente comoda da usare. Inoltre, con il tappo push & pull non si perde nemmeno il tempo per svitare: una soluzione pratica per avere sempre a portata di mano un sorso d’acqua e contribuire in modo veloce ed efficiente alla corretta idratazione del corpo durante l’attività fisica.

Sant’Anna, l’acqua minerale preferita dagli italiani, nasce in un ambiente eccezionale, da fonti tra le più alte d’Europa, in un luogo completamente incontaminato. Scorre nel sottosuolo lontano, grazie all’altitudine, da stabilimenti industriali e campi concimati: è un’acqua eccezionale e unica. E’ adatta a tutta la famiglia e a chiunque sia attento ad un’alimentazione sana e leggera.

INFOFLASH FONTI DI VINADIO

Creata nel 1996, Fonti di Vinadio è un caso eccellente di successo made in Italy, leader nazionale del mercato acque minerali con il marchio Sant’Anna. Acqua Sant’Anna è diventata leader in meno di dieci anni dal suo lancio sul mercato, posizionandosi davanti ai più grandi e prestigiosi nomi del settore controllati da potenti gruppi multinazionali. Consolidata la leadership nel settore delle acque minerali, l’Azienda ha individuato nuove opportunità di sviluppo nella crescita per linee interne e dal 2012 ha intrapreso un percorso di ulteriori investimenti finalizzati alla diversificazione e all’ampliamento della gamma prodotto. Dapprima si è inserita nel settore del té freddo creando SanThé, vero infuso di té in acqua Sant’Anna nel formato bicchierino. A poco più di un anno di distanza si è aggiunto SanFruit, succo e polpa in acqua Sant’Anna, il primo del settore ad offrire un nettare nel formato bicchierino.

 

+info:
www.santanna.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

1 Commento

  1. Raffaella RUOCCO Reply

    Bel formato, peccato che il tappo sia praticamente sigillato, impossibile aggiungere per esempio integratori dentro l’acqua!

Scrivi un commento

8 − 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina