Pinterest LinkedIn

In occasione della Design Week di Milano Acqua Sant’Anna sarà presente con Sant’Anna Bio Bottle, Fruity Touch e Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid insieme a Bevy, l’innovativo delivery di Acqua e Bevande, in via Savona 35 a Milano, all’evento “A Casa Ovunque ’23” – MetaVero. MetaVerso, l’esclusivo evento di Sfera MediaGroup, con la testata Style Piccoli, e The Playful Living.

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Uno spazio dedicato alle nuove visioni del vivere e dell’abitare, dalla casa al lavoro al tempo libero. Nuovi spazi ibridi e connessi all’insegna dell’accoglienza, dove incontrarsi, osservare, provare e trovare ispirazione e soluzioni al bisogno di “stare bene”, dove Bevy sarà protagonista con i suoi servizi e prodotti, diventando parte del palinsesto attività che si svolgeranno nel corso di tutta la settimana dal 17 al 23 aprile, per gli oltre 10.000 visitatori attesi.

Bevy è una startup tecnologica, che offre un servizio di consegna di acqua e bevande a domicilio a Milano e Monza senza limiti di peso, né di quantitativi ordinabili. I prezzi sono quelli della grande distribuzione, ma le consegne vengono effettuate rigorosamente al piano in fasce orarie di due ore – anche in giornata. Il portfolio, ad oggi, conta più di 400 prodotti ed è in continua espansione; sull’acqua, inoltre, è attivo un servizio di vuoto a rendere che promuove un modello di economia circolare. La flotta che si occupa delle consegne è costituita da veicoli 100% elettrici e, per gli acquisti cumulativi, che siano di uffici o privati, sono attivi programmi di incentivazione appositi. Ad un anno esatto dalla sua nascita, 15.000 clienti e 50.000 ordini all’attivo, Bevy ha come obiettivo quello di diventare leader, nel mercato italiano e poi europeo, nella distribuzione di acqua, bevande e carichi pesanti.

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Acqua Sant’Anna, condividendo la visione green di Bevy, sarà presente con Sant’Anna Bio Bottle, la bottiglia biodegradabile e compostabile in 80 giorni negli appositi siti di compostaggio industriale. Prima al mondo nel formato da 1,5lt e prodotta con un particolare polimero che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri contenuti nelle piante, Sant’Anna Bio Bottle è l’esempio più eclatante dell’innovazione sostenibile in Acqua Sant’Anna. Ci saranno inoltre le tre varianti di gusto di Fruity Touch (Acqua e Limone, Frutti Rossi e Lime/Zenzero/Guaranà): senza conservanti e coloranti, completamente gluten free e con un basso contenuto calorico (9 kcal per 100ml), è la linea di bevande che offre un’esperienza di gusto contemporanea e soddisfa il bisogno primario dell’idratazione. L’offerta prodotto si completerà con Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid, l’integratore alimentare pronto da bere con 135 mg di acido ialuronico addizionato con zinco.

Acqua Sant’Anna, il leader delle acque minerali, presidia con costanza tutti gli eventi più cool del calendario nazionale, occasioni strategiche importanti per presentare i propri prodotti e creare sinergie con consumatori e partner.

 

+ info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

otto + tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina