Pinterest LinkedIn

Acqua Sant’Anna sostiene “Battle School”, evento dedicato alla breakdance che si è svolto domenica 16 aprile presso il Centro Sportivo Facchetti di Trezzano Sul Naviglio (MI). Prestigioso progetto dedicato a questa disciplina olimpica, “Battle School” è il campionato italiano di breakdance che vede protagonisti gli allievi delle scuole italiane dedicate a questa danza ma anche bambini, giovani e adulti accomunati dalla medesima passione.

L’evento è stato organizzato da Roman Froz, campione italiano ed europeo di breakdance e giudice esterno del talent Amici di Maria De Filippi. A lui si lega l’istituzione della scuola Bandits Dance Studio di Milano, accademia professionale che il campione ha contribuito a fondare e di cui è direttore artistico. La scuola vuole essere non solo una casa per le discipline street come la Breakdance e l’Hip Hop ma un luogo in cui sport, passione e stile di vita sano si fondono per dar vita a percorsi di alto valore formativo.

Oltre al famoso ballerino, “Battle School” ha visto il coinvolgimento di un ospite speciale, il rapper Inoki, leggenda del rap già dagli anni ’90, e artisti di fama internazionale in qualità di giurati. Davanti a loro si sono sfidati numerosi partecipanti divisi in due categorie: 2vs2 per gli allievi – sotto i 16 anni – e 3vs3 Open, categoria aperta a tutti che ha dato la possibilità di qualificarsi per i mondiali “Break the Floor” di Cannes.

In questa animata domenica pomeriggio all’insegna della musica, dello sport e dei graffiti, a dissetare bambini, famiglie e atleti ci ha pensato Acqua Sant’Anna: l’azienda era presente con numerose referenze della sua gamma, dall’acqua, buona e leggera, ai SanTHÈ limone e pesca nel nuovo formato da 0,33l fino a Fruity Touch, la linea di acque fruttate nel nuovo formato da 0,33l.

Continua così la collaborazione tra Acqua Sant’Anna e il ballerino Roman Froz, uno dei volti della nuova campagna TikTok dell’azienda di Vinadio, ed il sostegno dell’azienda ad iniziative di rilevanza nazionale legate allo sport ed al benessere psicofisico.

 

+ info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

11 + 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina