Pinterest LinkedIn

Domenica 18 febbraio Borgaretto ha ospitato il Campionato Italiano Individuale e di Società Master di Corsa Campestre: partner dell’evento podistico Acqua Sant’Anna.

All’ombra della suggestiva Palazzina di Caccia di Stupinigi si è svolto il 41.mo Cross di Borgaretto valido come Campionato Italiano di Corsa Campestre, evento indetto dalla FIDAL, Federazione Italiana di Atletica Leggera e patrocinato da Regione Piemonte, Città Metropolitana, Assessorati allo Sport dei Comuni di Beinasco e Nichelino e Parco Reale di Stupinigi.

A tutti gli atleti che hanno partecipato Acqua Sant’Anna ha offerto un momento di freschezza e idratazione: nel pacco gara Acqua Sant’Anna naturale nella nuova bottiglia da 0,35l, formato perfetto e pratico per portare sempre con sé un bicchiere di acqua fresca e pura di montagna. Acqua Sant’Anna è l’acqua minerale naturale più amata dagli italiani, scelta anche in Europa e nel resto del mondo, perché buona da bere e con valori che la distinguono: l’acqua minerale naturale Sant’Anna sorgente Rebruant è un’acqua con bassissimo residuo fisso di soli 22 mg/l, minimamente mineralizzata, indicata per la preparazione degli alimenti dei neonati, è estremamente leggera e ha un bassissimo sodio 1,5 mg/l.

Alleato ideale per gli sportivi, Acqua Sant’Anna è sempre lieta di sostenere attivamente le iniziative del territorio, soprattutto gli eventi che sanno coniugare sport e benessere, un modello di vita sano a tutte le età.

A dimostrazione della grande attenzione per il mondo dello sport, Acqua Sant’Anna ha recentemente presentato Sant’Anna PRO, la bevanda con 15gr di proteine + zinco, un prodotto unico che interpreta il trend high protein. Senza zuccheri, conservanti, coloranti e glutine, Sant’Anna PRO è pronta da bere e disponibile in due gusti: tropical e frutti verdi + menta.

Sant’Anna PRO ha tre ingredienti principali:

  • l’Acqua Sant’Anna, un’acqua dai valori distintivi che si distingue per la sua straordinaria leggerezza e per il residuo fisso tra i più bassi al mondo;
  • le proteine, che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare;
  • lo zinco, che contribuisce alla normale sintesi proteica.

Sant’Anna PRO è il prezioso alleato per accompagnare gli allenamenti: studi scientifici hanno dimostrato che l’assunzione di 15gr di proteine al giorno*, accompagnata da una regolare attività fisica, contribuisce ad aumentare la massa magra, la massa ossea, la forza serraggio mani, la forza delle gambe, la forza isometrica, la massa muscolare scheletrica e a diminuire la massa grassa.

 

+info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tre + tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina