Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

L’ACQUA S.BERNARDO TORNA IN ONDA CON LOWE PIRELLA FRONZONI


La nuova campagna dello storico brand piemontese sarà on air a partire dal 17 maggio su stampa nazionale. La creatività multi soggetto, firmata Lowe Pirella Fronzoni, è volta a sostenere l’immagine premium di S.Bernardo, con il tono delicato e sofisticato che ne contraddistingue la comunicazione. La strategia di comunicazione, sviluppata dall’agenzia Lowe Pirella Fronzoni, si pone come obiettivo la coerenza con la campagna adv 2009, il cui concept rivitalizzava l’immagine di marca qualificandone la premiumness attraverso l’introduzione del payoff “Opera d’Acqua dal 1926”, sintesi del nuovo posizionamento.


Leit motiv con la precedente campagna, il key visual “SI”, composto da una “S” d’acqua e da una “I” formata dal packshot del prodotto, che risponde ai differenti titoli-domande che mettono in luce i molteplici valori posizionanti del brand, mentre fanno da sfondo immagini di momenti di vita collegati alle caratteristiche dell’acqua S.Bernardo. Tre i soggetti della nuova campagna, che si rivolgono al consumatore facendosi portatori di un messaggio di qualità di S.Bernardo: dalla leggerezza, valore consolidato del brand, alla bontà, garantita dall’acqua S.Bernardo, fino al soggetto eolico, dimostrazione dell’impegno dell’azienda verso un business sostenibile e nell’implementazione di impianti per l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili.

La leggerezza, frutto del basso contenuto di sali minerali che la rende anche idonea per la preparazione degli alimenti dei neonati. La bontà, sinonimo di equilibrio e naturalità, derivante dai preziosi oligoelementi di cui l’acqua S.Bernardo si arricchisce sgorgando nell’ambiente puro e incontaminato delle Alpi Marittime dell’alta Val Tanaro, a oltre 1.300, in prossimità di Garessio, in Piemonte. L’eolico, la scelta dell’energia pulita per sostenere la produzione dello stabilimento di Garessio nel rispetto dell’ambiente e che conferma il forte legame di S.Bernardo con le sue origini, consolidatosi a marzo con la formazione del Consorzio Sanpellegrino Nestlè Green Energy per il miglior utilizzo dell’energia eolica prodotta dal parco eolico di Garessio, nel rispetto del territorio e della fonte S.Bernardo.

+info: Prisca Peroni – Responsabile Relazioni Esterne: – Weber Shandwick
Uff. Stampa S.Bernardo: tel. 02.57378458 – tel. 02.5737831 tel. 02.57378452

INFOFLASH/S.BERNARDO
S.Bernardo Sorgente Rocciaviva sgorga in Piemonte, in prossimità della città di Garessio, nell’ambiente puro ed incontaminato delle Alpi Marittime dell’alta Val Tanaro, a oltre 1.300 metri d’altezza. Nel 1926 S.Bernardo viene riconosciuta pubblicamente, con l’autorizzazione per l’esercizio e l’imbottigliamento delle acque. Lo stesso anno viene anche inaugurato lo stabilimento di Garessio che oggi, con i suoi 117 dipendenti e 36.000 mq di superficie, rappresenta una delle realtà produttive più importanti della zona. Nel 1993 S.Bernardo entra a far parte del ricco e prestigioso portfolio di acque minerali del gruppo Sanpellegrino, punto di riferimento in Italia nel settore delle acque minerali, che lavora da anni con l’obiettivo di salvaguardare le risorse idriche, attraverso progetti e attività che mirano alla valorizzazione di questo bene prezioso e vitale, riducendone l’impatto ambientale e promuovendo una vera e propria “cultura dell’acqua”. +info: www.sanbernardo.it Numero Verde S.Bernardo: 800 192330

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy