Pinterest LinkedIn

Acqua Valverde, da sempre conosciuta per le sue caratteristiche di leggerezza e qualità e per il suo look dal raffinato design, partecipa alla tre giorni di Ristogolf by Allianz per Bergamo, iniziativa pensata per sostenere la ristorazione del territorio e l’attività del Cesvi, attualmente operante nella provincia di Bergamo con diverse iniziative di contrasto al Coronavirus e di sostegno alle realtà imprenditoriali locali.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Sarà un’unica e speciale gara che si replicherà per tre giorni consecutivi – dal 21 al 23 luglio- presso il Golf Club Bergamo L’Albenza, uno dei campi più belli e importanti d’Italia che rappresenta da cinquant’anni una perfetta sintesi di natura, stile, agonismo e impeccabili tracciati.

Nell’immancabile percorso di degustazioni enogastronomiche posizionate lungo le 18 buche di gioco, organizzato e gestito nel rispetto delle normative previste dalle autorità, Valverde si inserirà perfettamente con la sua acqua equilibrata e rinfrescante, famosa per essere una delle acque più pure al mondo. Acqua Valverde è infatti perfetta in abbinamento a qualsiasi piatto, dai grandi classici ai più sofisticati e innovativi, grazie all’equilibrio di tutti gli oligoelementi che la rendono un’acqua leggera al palato e dal sapore delicato.

Le premiazioni e il tradizionale showcooking si svolgeranno, invece, in modalità digitale con interventi in diretta sui canali social ufficiali di Ristogolf.

Numerosi i volti noti, tra cui gli attori Giorgio Pasotti e Pietro Ghislandi, il calciatore dell’Atalanta Duván Zapata e la madrina del Cesvi Cristina Parodi, che hanno promosso Ristogolf by Allianz per Bergamo sposandone la finalità benefica, che quest’anno si concretizza nella Fondazione Cesvi, oggi fortemente impegnata a Bergamo per contrastare il Coronavirus.

Inoltre, per dare un sostegno concreto alla ristorazione bergamasca, Ristogolf ha coinvolto numerosi ristoranti gourmet del territorio, acquistando un menu degustazione per due persone in ognuno di questi ristoranti, quali premi speciali e gustosi per i giocatori che si sfideranno durante la tre giorni di gara.

Una collaborazione di rilievo che vede Valverde scendere in campo per sostenere un importante progetto a scopo benefico e confermare il suo legame con le più esclusive iniziative, offrendo un’acqua di altissimo livello e dalla raffinata eleganza.

VALVERDE, preziosa di natura.

Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa, in un’area patrimonio dell’Unesco, con un bassissimo residuo fisso, soli 38,8 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. La purezza di un’acqua racchiusa esclusivamente in bottiglie di vetro, materiale nobile e durevole. Una scelta per ridurre l’impatto ambientale e per il rispetto delle sue qualità organolettiche.

Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo, Valverde è distribuita con il servizio a domicilio, grazie al sistema del vetro a rendere, 100% sostenibile.

+Info: www.valverdewater.com – www.levankim.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

18 − 2 =