Pinterest LinkedIn

Il Quadrilatero della Moda milanese torna ad animarsi con la XIII edizione de La Vendemmia di MonteNapoleone l’atteso evento che coniuga il vino e i luxury brand nel contesto più prestigioso e glamour di Milano. Acqua Valverde, da sempre conosciuta per le sue particolari caratteristiche organolettiche e per il suo look dal raffinato design, sarà presente in qualità di Main sponsor.

 

 

Per tutta la settimana, dal 3 al 9 ottobre, nel cuore pulsante di Milano saranno organizzati eventi, visite guidate nei musei, esclusive degustazioni o abbinamenti sensoriali, tasting nelle boutique del quadrilatero, menù dedicati da parte dei ristoranti gourmet, attraverso viaggi immersivi attraverso la Bellezza, l’Eleganza e il Gusto per stimolare i cinque sensi dei partecipanti. In particolare, nella serata di giovedì 6 dalle 19:30 alle 21:30, da Via MonteNapoleone a Via Sant’Andrea, da Via Verri a Via Santo Spirito a Via Gesù, Via Bagutta e Via S. Pietro all’Orto a Via della Spiga, le boutique partecipanti ospiteranno alcune delle cantine vitivinicole più prestigiose per offrire ai propri ospiti degustazioni d’eccellenza.

Valverde, l’acqua che abbina purezza e leggerezza a un’anima elegante e artistica, parteciperà alla manifestazione con la sua limited edition Black&White nel formato 250 ml naturale e frizzante, che sarà presente in tutte le boutique aderenti all’iniziativa.

Questa limited edition segue la filosofia “Dress the Table, il progetto dedicato alle tendenze del table design dell’alta ristorazione, in cui Valverde affianca alle sue bottiglie dai colori unici il nero e il bianco. Valverde Black e White nasce per una scelta di colori più classica, per una tavola sempre accogliente e dall’eleganza personale e autentica.

L’importante collaborazione con MonteNapoleone District, conferma il legame di Acqua Valverde, e del Gruppo Refresco, con i più importanti ed esclusivi eventi lifestyle, riuscendo ad offrire un prodotto unico ad una clientela sempre più attenta ed esigente.

 

+ info: www.valverdewater.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

15 + cinque =