Pinterest LinkedIn

Refresco, fornitore globale indipendente di soluzioni per bevande per marchi e rivenditori globali, nazionali ed emergenti in Europa, Nord America e Australia, annuncia di aver completato l’acquisizione di VBC Bottling USA.

VBC, un produttore per conto terzi a conduzione familiare di bevande premium, ha una posizione strategica a Modesto, in California. L’acquisizione di VBC Bottling Company integra la presenza e le capacità di Refresco in Nord America e rafforza ulteriormente la sua capacità di fornire soluzioni per bevande ai clienti di marca.

Il CEO di Refresco, Hans Roelofs, ha commentato: “L’acquisizione di VBC è un altro passo nell’attuazione della nostra comprovata strategia Buy & Build. La forte base di clienti dell’azienda, la struttura strategicamente posizionata e la capacità di magazzino rafforzano ulteriormente la nostra presenza in Nord America. Una capacità aggiuntiva di inscatolamento lungo la costa occidentale migliora la nostra capacità di servire tutti i nostri clienti che producono a contratto”.

Brad Goist, Chief Operating Officer di Refresco North America, ha dichiarato: “Questa acquisizione è un passo avanti verso la visione di Refresco  ‘I nostri drink su ogni tavola’. Integreremo VBC Bottling Company nelle nostre operazioni per servire meglio i nostri clienti e supportare i loro obiettivi di crescita nelle varie categorie in cui è necessaria capacità. Non vedo l’ora di dare il benvenuto agli oltre 180 dipendenti del team Refresco e di vedere quali successi realizzeremo insieme come squadra e negli anni a venire”.

INFORMAZIONI SU REFRESCO

Refresco è il fornitore globale indipendente di soluzioni per bevande per marchi e rivenditori globali, nazionali ed emergenti con produzione in Europa, Nord America e Australia. Refresco offre una vasta gamma di combinazioni di prodotti e imballaggi, dai succhi alle bevande analcoliche gassate e alle acque minerali in cartone, PET, PET asettico, lattine e vetro. Refresco ricerca continuamente modi nuovi e alternativi per migliorare la qualità dei suoi prodotti e delle combinazioni di imballaggio in linea con la domanda dei consumatori e dei clienti, le responsabilità ambientali e la domanda del mercato. Refresco ha sede a Rotterdam, nei Paesi Bassi e conta più di 14.500 dipendenti. con un giro d’affari di 5,8 miliardi M € e una produzione globale di oltre 14 miliardi di litri . Refresco opera anche in Italia attraverso la sua controllata Refresco Italia (Spumador) sia con produzioni per conto terzi sia con prodotti a proprio marchio (acque minerali S. Antonio, S. Francesco, Sancarlo, Recoaro, Valverde – bevande frutta Natura Buona, Sanattiva, Sorsi – Bibite Spumador, SanCarlo, Beltè, Aperisoda, Megaforce e Sprintgo).

 

+info: www.refresco.com 
www.refresco.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

17 − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina