Pinterest LinkedIn

Tutti pazzi a Roma per la Ryder Cup, una delle manifestazioni sportive più importanti al mondo, con la città eterna pronta ad accogliere migliaia di appassionati di golf. Tante le iniziative per celebrare questo evento unico per la prima volta in Italia, come nel caso del Cafè Romano Lounge Bar dell’Hotel d’Inghilterra Roma di Starhotels Collezione,  famoso 5 stelle a due passi da Piazza di Spagna. La nuova carta cocktail è ispirata alla Ryder Cup, la più prestigiosa competizione internazionale del Golf in programma al Marco Simone Golf & Country Club dal 25 settembre al 1 ottobre.

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Per l’occasione l’Hotel d’Inghilterra, uno degli indirizzi scelti da giocatori ed organizzatori, propone un viaggio speciale nel mondo della mixology che spazia tra classici rivisitati e cocktail inediti, ognuno dei quali è un tributo all’ambiente golfistico che promette di deliziare tutti, golfisti e non. È il caso di Driver, un twist sul classico Negroni, preparato con Biancosarti, Italian Dry Gin, Vermouth bianco e presentato con una spuma cremosa al Branca Menta, deciso e sofisticato, è la scelta perfetta post-round.

Hotel d’Inghilterra Starhotels Collezione

Un altro drink di gran carattere è Iron, un Martini unico creato con ingredienti 100% italiani: Italian Dry Gin, cordial lime, liquore al bergamotto e spuma all’Aperol. Fairway, invece, è il cocktail ideale per le serate romane di fine estate, semplice e delizoiso: uno Spritz rinfrescante con Cadello 88, sciroppo di chiodi di garofano, succo di limone e prosecco. Per i veri intenditori del buon bere è stato inoltre creato Putter, che prende il nome dalla mazza più utilizzata nel golf. Un intrigante cocktail a base di Mezcal e liquore aromatizzato al pimento, che si amalgama ad hoc con bitter agrumato all’arancia e mandarino, succo di limone ed un tocco di acqua tonica, per un risultato aromatico e profumato.

Hybrid

Il Ryder Cup Corner sarà disponibile presso il Cafè Romano Lounge Bar fino a metà ottobre, un classico salotto in stile inglese di grande atmosfera, mentre all’esterno il raffinato dehors lungo via Borgognona è uno spazio accogliente e riservato, nel cuore delle vie dello shopping romano. Un punto di riferimento per chi desidera concludere una giornata gustando un cocktail in un salotto en plein air.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

16 + 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina