Pinterest LinkedIn

Ginarte, il marchio di Gin che incarna arte, eleganza ed eccellenza, torna da protagonista sulla scena di Roma Bar Show, l’evento italiano di riferimento del mondo mixology in programma lunedì 13 e martedì 14 maggio al Palazzo dei Congressi della Capitale.

Il Premium Dry gin italiano dedicato al mondo dell’arte sarà ospite nella prima giornata dello stand Pallini in un palinsesto dal titolo “Potpurri” che vedrà alternarsi ospiti internazionali in rappresentanza dei migliori mercati europei di limoncello: sul banco bartender, brand owners e brand ambassadors si alterneranno per una drink list tematica.

Ma il clou della prima giornata di lunedì 13 maggio sarà “You Party, We Drive”, ovvero il bus officiale di Roma Bar Show brandizzato Pallini / Ginarte con la Guest Shift di Julian Biondi. Dalle 19.30 all’1.00 il percorso a ciclo continuo del bus effettuerà otto fermate presso altrettanti Side show (Chapter, Freni e Frizioni, La Punta, Oro Whishy Bar, Drink Kong, The Court, Terrazza Molinari e Rem) per un vero e proprio “Hop On Hop Off” presso il meglio del mondo mixology della Capitale. Ma lo show sarà anche a bordo con una Drink List Ginarte che proporrà alcuni inediti come il TipoNegroni (Ginarte Dry Gin, Amante 1530, Bitterone Pallini) e l’Italian Paloma (Ginarte Dry Gin, Ron Colon High Proof, lime, Angostura, Galvanina Ginger Beer).

La collaborazione presso lo stand di Pallini continuerà anche nella seconda giornata di Roma Bar Show, martedì 14 maggio, con un palinsesto di sette eventi con protagoniste 14 realtà italiane in un esclusivo mix di coppie tra Bar d’Hotel e Street Bar, dove i bartender di riferimento si scambieranno i ruoli impersonando l’uno i panni dell’altro. Infine, sempre martedì 14 maggio l’evento di chiusura sarà un viaggio lungo l’asse Roma-Singapore: “The Court hosts Barbary Coast” con Celia Shoonraad e Michael Dean Callahan, a partire dalle 21.00 presso The Court (via Labicana 125, Roma).

+info: ginarte.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 + undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina