Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Pallini, storica distilleria fondata nel 1975 si presenta a MIxology Experience non esente da novità e nuove entrate all’interno del proprio catalogo.

A parlarcene, in prima istanza, è Gabriele Vigiani, Responsabile Commerciale per Pallini Italia, il quale si focalizza sul rebranding di alcuni prodotti come Amante 1530, l’Aperitivo e il Bitter.

Il grande cambiamento, però, riguarda l’inserimento di Ginarte e della linea Roberto Cavalli Vodka all’interno del catalogo Pallini. A tal proposito, Ilaria Cocco, National Sales Marketing Manager di Ginarte afferma:

«Dal 1 marzo siamo entrati ufficialmente nel catalogo di Pallini ed è una grande novità per noi e uno stimolo di grande successo. Entriamo con Ginarte Dry, Ginarte Pomegranate e con Roberto Cavalli Vodka, tramite il quale vogliamo dare un focus più importante poichè per noi è sempre stato un prodotto di punta per l’estero, e da quest’anno anche per l’Italia grazie all’aiuto di Pallini».

+ INFO: www.pallini.com
ginarte.it/

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Pallini SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Mixology Experience 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 + 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina