Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

A MIxology Experience 2024 la parola non poteva non andare a Luca Pirola, organizzatore della fiera, ormai alla sua terza edizione, e fondatore di Bartender.it.

«La fiera sta andando molto bene o come la chiamo io una ‘Nano fiera ed un mega evento’. Siamo alla sua terza edizione. Durante la giornata di domenica ci sono stati tantissimi appassionati che hanno voluto toccare con mano le novità di quest’anno, come la Zona Craft e tutte le altre piccole curiosità come la Zona Caffetteria. Abbiamo dato un taglio un pò più business e più direzionato a buyer, importatori, distributori, compratori di piattaforme diverse», sostiene Luca Pirola fornendo al pubblico una grande panoramica generale dell’evento.

Le novità, però, non finiscono qua. Quest’anno, infatti, la collaborazione in fiera con APEI ha permesso di fondere il mondo della mixology con l’eccellenza della pasticceria. Guidati dall’illustre Presidenza di Iginio Massari, sette maestri pasticceri dell’Associazione degli Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana, hanno dato vita a creazioni tematiche esaltando l’armonia tra liquori pregiati e dolci raffinati, poiché come evidenziato dallo stesso Pirola: «È la mixology che entra nel mondo della pasticceria, garantendo il ‘Pastry in the Mix’».

E in merito ai prossimi eventi di Bartender.it? L’ appuntamento è a settembre con il “theGINday” che sarà anch’esso colmo di novità. Ma per adesso non si può dire altro…

+ INFO: bartender.it/
www.mixologyexperience.it/it/

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Mixology Experience

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Mixology Experience 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina