Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

MIxology Experience 2024: intervista doppia a Steve Righetto, Horeca Specialist di Maschio Bonaventura e Simone Mina, Brand Ambassador Europa di Ron Botran, che tra novità e cavalli di battaglia si presentano in fiera pronti ad attirare più pubblico possibile.

«Il nostro prodotto principe è Prime Uve. Abbiamo anche in fiera Matteo Cassan, il vincitore di Prime Uve Cup. Bonaventura Maschio lo scorso anno ha portato a compimento un rebranding completo dei prodotti, ma Prime Uve è sempre attuale e rimane la nostra migliore referenza», così esordisce Steve Righetto.

La parola passa, in seconda istanza, a Simone Mina il quale si focalizza sulle novità di Ron Botran: «Quest’anno portiamo in fiera due novità, due prodotti che già abbiamo iniziato ad inserire nel mercato europeo ma che nel mercato italiano sono nuovi. Il nuovo top di gamma che è Botran Roaju, con il quale si arriva fino a cinque anni di invecchiamento. E dall’altra parte abbiamo la nuova edizione limitata di Miracielo che è come bere un liquore al caffè senza zucchero».

+ INFO: www.primeuve.com/
botranrum.com/

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Mixology Experience 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 + 13 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina