Pinterest LinkedIn

Compagnia dei Caraibi – azienda leader nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium e ultra-premium provenienti da tutto il mondo, nonché birre craft italiane – torna protagonista di Gusto Montagna, l’eccellenza gourmet in alta quota. In programma per questa settima edizione, sei serate evento che vedranno protagonisti i grandi nomi stellati della cucina italiana accompagnati da una selezione di prodotti dei brand Bosque Gin, Whitley Neill Gin e Cognac Ferrand.

Dal 19 gennaio al 22 marzo, in tre baite di Prato Nevoso – Chalet Il Rosso, Ski Grill e Osteria Le Stalle – andrà in scena la prima grande rassegna di alta cucina in quota. Bosque Gin, Whitley Neill Gin e Cognac Ferrand si alterneranno durante le serate e accompagneranno il momento aperitivo e il pairing con una portata firmata dallo chef stellato ospite. Il dopo cena vedrà protagonisti gli amari e liquori di proprietà di Compagnia dei Caraibi: Salvia & Limone e Mandragola durante gli appuntamenti firmati da Bosque Gin e Whitley Neill; le serate Cognac Ferrand prevederanno il servizio di prodotto neat anche nel dopo cena.

La mixology experience sarà firmata dal team advocacy di Compagnia dei Caraibi. Dietro al bancone si alterneranno durante le serate: Francesco Pirineo, Advocacy Manager, e gli Spirit Educational Specialist Domenico Dragone, Patrick Piazza ed Emanuele Russo.

Data Location Chef ospite Brand protagonista
19 Gennaio Chalet
Il Rosso
Michelangelo Mammoliti**

La Rei Natura
(Serralunga d’Alba, CN)

Whitley Neill Gin
2 Febbraio Baita
del Verde
Davide Marzullo*

Trattoria Contemporanea
(Lomazzo, CO)

Bosque Gin
16 Febbraio Osteria
Le Stalle
Enrico Marmo*

Balzi Rossi (Ventimiglia, IM)

Cognac Ferrand
23 Febbraio Ski Grill Cristina Bowerman*

Glass Hostaria (Roma, RM)

Whitley Neill Gin
8 Marzo Chalet
Il Rosso
Antonio Ziantoni*

Zia Restaurant (Roma, RM)

Bosque Gin
22 Marzo Chalet
Il Rosso
Fratelli Cerea***

Da Vittorio (Brusaporto, BG)

Cognac Ferrand

La partnership con Gusto Montagna consolida il legame di Compagnia dei Caraibi con l’alta gastronomia, dando spazio ad una selezione di brand presenti a portfolio in una località rinomata e in un contesto esclusivo.

+ INFO: www.compagniadeicaraibi.com

Scheda e news:
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Scheda e news:
Mixology Experience

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dieci + 14 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina