Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ACQUA VALVERDE sfila in passerella a Firenze per Pitti Uomo 2013


Acqua Valverde sfila in passerella a Firenze per Pitti Uomo 2013, dissetando gli ospiti italiani e internazionali della lounge di Classico Italia. Dall’8 all’11 gennaio Valverde accompagnerà così le creative ricette dello staff del ristorante stellato “Da Vittorio” di Brusaporto (BG), che curerà il servizio catering con speciali light lunch per gli ospiti. Dal Riso pilaf con guanciale di vitello al Risotto alla Milano con ragout di ossobuco, fino ai Mezzi Paccheri con crostacei, i piatti trestelle firmati Cerea saranno pienamente esaltate dalla versatilità dell’acqua Valverde. La leggerezza e le preziose caratteristiche organolettiche dell’acqua della Valsesia creano infatti un’armonia perfetta con gli stili di cucina dei numerosi chef che hanno scelto di abbinarla alle loro creazioni. Nella lounge di Classico italia Valverde affiancherà altre eccellenze enogastronomiche del made in Italy, volute dal celebre gruppo di moda maschile come esempio dello stile e della professionalità italiani.

Con la sua bottiglia dalle linee semplici ed essenziali, Acqua Valverde porterà al Pitti Uomo 2013 anche un tocco di design. L’estro di Matteo Thun ha infatti trasformato Valverde in un prodotto unico nel suo genere, capace di abbinare funzionalità e creatività, grazie a uno stile morbido ed elegante, che crea un perfetto equilibrio tra preziosità, purezza e modernità. Valverde sgorga microbiologicamente pura da antiche sorgenti alle pendici del Monte Rosa. L’integrità ambientale del territorio e il microclima della zona le conferiscono potenzialità naturali uniche. Dal colore limpido e cristallino, acqua Valverde è priva di difetti organolettici e per le sue caratteristiche oligominerali è da considerarsi tra le più leggere del mondo. Il suo basso residuo fisso (soli 42,8 mg/l) le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Il suo PH moderatamente basso (6,5) la rende indicata per chi ha problemi digestivi. L’acqua Valverde è servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo ed è disponibile nei gusti naturale, frizzante e leggermente frizzante nei formati da 0.25 lt, 0.5 lt, 0.75 lt e da 1 lt.

+info: Ufficio Stampa Spumador – 02 4351 1671 – www.valverdewater.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy