Pinterest LinkedIn

Sanbitter, l’aperitivo analcolico del gruppo Sanpellegrino, è da sempre sinonimo di allegria e socialità e, grazie anche al suo gusto unico e distintivo, ha conquistato la simpatia degli italiani. Per meglio sottolineare la sua vocazione alla convivialità nasce la nuova campagna televisiva di Sanbitter, curata dall’Agenzia Armando Testa. “Goditi i tuoi intervalli. Sanbittèr, analcolica emozione” è il pay off della nuova campagna.


Sin dall’anno della sua nascita, il 1961, Sanbittèr, il primo aperitivo analcolico italiano, ha conquistato intere generazioni con il suo gusto unico e distintivo e l’inconfondibile bottiglia by Giugiaro Design. Sinonimo di allegria e socialità, Sanbittèr, con la sua anima ironica e innovativa ed il suo spirito autenticamente italiano, è diventata l’icona
di chi ama vivere con un preciso stile allegro, moderno e frizzante ma allo stesso tempo originale e distintivo. Uno stile ideale per accompagnare le occasioni in cui la convivialità è protagonista,

E’ in questo vissuto che nasce il nuovo spot televisivo di Sanbitter, al centro di una campagna pubblicitaria, firmata dall’agenzia Armando Testa, incentrata sul relax e la convivialità nelle piazze delle città di tutto il bel paese. Il payoff è chiaro: “Goditi i tuoi intervalli. Sanbittèr, analcolica emozione”, a voler mettere in risalto il ruolo di partner ideale per celebrare momenti di pausa e divertimento. Lo spot da 30’’, realizzato in un format “intervallo”, ritraendo istanti di pausa, è una celebrazione del rito dell’aperitivo.

La creatività mostra alcuni attimi di vita ‘rubati’ dall’occhio di Sanbittèr: due amici al tramonto si rilassano davanti al tavolino di un bar in riva al mare; un gruppo di amiche chiacchiera e si diverte al termine di una giornata di lavoro in un locale; una coppia di innamorati mano nella mano si gode un momento di intima complicità. Anche la colonna sonora dello spot è stata realizzata per evocare quel tratto di italianità e tradizione che da sempre caratterizza l’aperitivo di Sanpellegrino. La musica è lo storico motivo dell’Intervallo Rai, re-interpretato da Lucio Fabbri della PFM e da Carlo Forester della casa di produzione musicale Jingle Bell. La campagna è in onda da sulle principali emittenti tv nazionali, nei cinema e sul web.

A base di zucchero, estratti agrumari, spezie e piante officinali, dall’aspetto e dal sapore unici e accattivanti, Sanbittèr è il primo aperitivo analcolico italiano che si pronuncia alla francese. Se Sanbittèr Rosso, lo storico, il più amato analcolico, è pensato per chi ha voglia di assaporare un inconfondibile gusto deciso, Sanbittèr Dry, con il suo colore chiaro, è particolarmente apprezzato dalle donne, mentre Sanbittèr Gold, dal colore giallo, è perfetto per chi ama note più dolci e stuzzicanti.

Fonte: www.pubblicitaitalia.it/news/Creativita–Marketing/Campagne-e-Spot/intervallo-allitaliana-con-sanbitter-firma-armando-testa-_20030759.aspx +info sul prodotto : uff. stampa Sanbitter – – Tel. 02 20404212

Per apprezzare il nuovo spot vedi (da you tube)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

3 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina