Pinterest LinkedIn

“Qualità, sicurezza ed efficienza per filiere trasparenti e sostenibili – Digitalizzazione e tracciabilità come driver tecnologici per nuove strategie per “fare sistema” e un nuovo paradigma di fiducia per i consumatori” è il tema che sarà affrontato nella conferenza.

 

Dialogheranno Emidio Zorzella, presidente e Co-CEO di Antares Vision Group, Guido Barilla – presidente Gruppo Barilla -, Giorgio Ferraris (CEO di Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. Spa) e con l’amministratore delegato di Cantine Ferrari, Alessandro Lunelli. A moderare il dibattito sarà Alberto Albertini, Innovation Center Director di Antares Vision Group.

La multinazionale italiana, leader nella tracciabilità e nel controllo qualità, che garantisce la trasparenza di prodotti e filiere attraverso la gestione integrata dei dati, si presenta così a Futura Expodal 2 al 4 ottobre al Brixia Forum di Brescia – come abilitatore e promotore di sostenibilità.

Antares Vision Group, tra i più autorevoli espositori della manifestazione, presenterà in anteprima il progetto per il Metaverso. Si chiama AVGroupVERSE ed è un ecosistema di tecnologie per una sostenibilità consapevole, basata sulla conoscenza e sulla trasparenza, di prodotti e filiera.

AVGroupVERSE aprirà le porte il 2 ottobre con una fruizione via web, registrandosi a spatial.io e inserendo nella barra di ricerca AVGroupVERSE o collegandosi con il link diretto.

Futura Economia x L’Ambiente si propone come l’Expo della Sostenibilità a Brescia e si terrà dal 2 al 4 ottobre compresi, dalle 8.30 alle 19.30, al Brixia Forum di via Caprera 5 a Brescia. Futura Expo ha inoltre lanciato il Patto per la Sostenibilità Brescia 2050, già firmato dal presidente e Co-CEO di Antares Vision Group Emidio Zorzella. L’idea è di affrontare, in un territorio laborioso e sempre all’avanguardia, la nuova sfida della sostenibilità, passando da “fare le cose bene” a “fare le cose giuste”.

+info:
www.antaresvisiongroup.com/it/
www.futura-brescia.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

1 × 3 =