Pinterest LinkedIn

Così con ben il 52,8% delle preferenze L’Aranciata Sanpellegrino ha ottenuto dai consumatori l’importante riconoscimento di “Prodotto dell’anno 2007” nella “Categoria Bibite”, con la clavetta da 50 cl in PET. L’inconfondibile gusto delle vere arance di Sicilia, il sapore inimitabile della polpa dei frutti simbolo della Trinacria, racchiusi in una bottiglia accattivante e pratica da portare sempre con sé: questa l’anima originale e innovativa de L’Aranciata Sanpellegrino che ha conquistato gli italiani.

L’ambito titolo di “Prodotto dell’anno 2007” è stato assegnato in occasione del Gran Premio Marketing e Innovazione. Un campione di 10.500 famiglie rappresentative dell’intera popolazione italiana è stato chiamato a esprimere direttamente il proprio parere unitamente ad una giuria di esperti, premiando i prodotti che nelle varie categorie hanno saputo esprimere il coraggio di mettere in pratica i principi dell’innovazione.

Il risultato conquistato dall’Aranciata Sanpellegrino sottolinea ancora una volta l’eccellenza qualitativa di questa aranciata, prodotta esclusivamente con vere arance siciliane, per un sapore unico e naturale. Una prestigiosa tradizione che risale al 1932, anno di fondazione dello storico stabilimento di Messina. Fin da allora il calore, il sole e la bellezza della Sicilia sono parte integrante di Aranciata Sanpellegrino, uno status symbol esportato in tutto il mondo.

La sicilianità e la genuinità caratterizzano anche gli altri due gusti delle Aranciate Sanpellegrino. Se L’Aranciata, la storica aranciata dolce Sanpellegrino, protagonista a Prodotto dell’Anno 2007, nasce per chi ha voglia di assaporare il gusto classico delle arance di Sicilia con tante bollicine, L’Amara è pensata per chi ricerca una nota di gusto in più, conferita dal pregiato estratto di corteccia di china. La Rossa, infine, è perfetta per chi ama dissetarsi godendo del piacevole e intenso profumo delle arance rosse di Sicilia.

Le Aranciate Sanpellegrino sono le bibite ideali per tutte le occasioni: rinfrescanti nelle calde giornate estive, frizzanti per le feste e i pomeriggi con gli amici e gustose per le pause pranzo all’insegna della bontà, grazie alle arance originali di Sicilia. Alla clavetta da 50cl in PET, si affiancano la storica clavetta da 20 cl in vetro, la bottiglia da 1,5 L in PET e la lattina da 33 cl. con coperchio protettivo. L’Aranciata Sanpellegrino è ora disponibile anche nella versione light con solo 5 calorie.
————–
Fonte: C.S.Aziendale
Contact:Prisca Peroni Resp. Ufficio stampa Sanpellegrino S.p.a. prisca.peroni@sanpellegrino.it
Vera Perego Meta Comunicazione Tel. 02 20404212 v.perego@metacomunicazione.com

INFOFLASH/SANPELLEGRINO: Sanpellegrino Spa (gruppo Nestlè Waters) , con un fatturato 2005 di 829 mio euro, è la società leader nel mercato italiano delle acque minerali e la seconda nel mercato delle bibite
Nel settore delle acque minerali la Sanpellegrino opera con i marchi internazionali S. Pellegrino e Acqua Panna, i marchi nazionali Lievissima (l’acqua minerale più venduta in Italia), Nestlè Vera e S. Bernardo e le acque minerali regionali Pejo, Lora di Recoaro e Claudia, facenti capo a 7 diversi siti produttivi. Sul mercato delle bibite Sanpellegrino Spa è operativa con i marchi Sanpellegrino (aranciate, limonate e altre bibite gassate), Chinò (chinotti), Sanbitter (aperitivi analcolici), Belthè (tè freddo) e Recoaro. Nestè Waters Direct Italia è, invece, la società che si occupa specificamente della distribuzione di acqua in boccioni (HOD) in Italia a marchio Nestlè Aquarel.
+INFO: www.sanpellegrino.itwww.aranciatasanpellegrino.it

COSA E’ “PRODOTTO DELL’ANNO”
Pensato per selezionare e premiare l’innovazione di prodotto, il Gran Premio Marketing e Innovazione, che coinvolge i prodotti di largo consumo, è un Premio a votazione, nel quale il decisore ultimo è il consumatore finale. Prodotto dell’Anno permette ai consumatori di riconoscere velocemente i nuovi prodotti e li aiuta a nella scelta della vasta offerta proposta dai supermercati.
+INFO: www.prodottodellanno.it Marketing e Innovazione Italia S.r.l.
Piazza XXV aprile, 7 – 20154 Milano Tel. 02.45491704 stampa@prodottodellanno.it

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Presentazione annuario bibite e succhi -> QUI

Per scaricare il modulo d’ordine clicca -> QUI

Ora è anche disponibile la copia in PDF dell’annuario da caricare sul proprio pc. Il PDF consente la consultazione immediata dell’annuario sul pc, l’utilizzo di rapidi strumenti di ricerca ed il linkaggio diretto ai siti web degli operatori. Per saperne di più ed ordinare una copia, telefonare a Beverfood allo 0292806175

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

otto + quattro =