Pinterest LinkedIn

L’isola felice delle mucche esiste: è in Sardegna. E qui è una gioia ogni giorno. Arborea, il brand di punta del settore lattiero-caseario sardo, lancia la promozione “Felici tutti i giorni”: dall’11 maggio al 30 giugno 2015, con l’acquisto di una confezione di Latte Fresco Alta Qualità o Latte Fresco Parzialmente Scremato, sarà possibile partecipare ad un istant win e vincere 200€ in buoni spesa.
ARBOREA-concorso-2015

Ancora una volta, al centro della campagna, c’è l’allegria e l’ironia che si respira nell’isola felice delle mucche. Protagonista dello spot TV e della campagna radio è un simpaticissimo fenicottero che cerca di muoversi a ritmo di calypso sotto lo sguardo stupito di una mucca. Tutte le illustrazioni e animazioni sono state ideate dallo studio inglese Pocko (rappresentato in Italia da Filmmaster), mentre la musica è stata realizzata dalla casa di produzione Jingle Bell.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

McCann Milano si è occupata di tutte le fasi, dall’ideazione del concorso alla progettazione dell’effettiva campagna, strutturata sul territorio sardo con annunci stampa, film tv, radio, web e facebook. Sotto la direzione creativa esecutiva di Alessandro Sabini hanno lavorato l’art director Riccardo Daverio e il copywriter Mario Esposito. La meccanica del concorso e il web site è stato gestito dal producer Fulvio Stisi coordinato dalla head of shopper marketing Chiara Gironi. Le attività sulla piattaforma Facebook sono state curate da Tatjana Corazzelli sotto la supervisione di Pasquale Ascione.

+INFO: www.felici-tutti-i-giorni.it/

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × 5 =