Pinterest LinkedIn

La “Gassosa” è la protagonista assoluta della nuova campagna di ARNONE, realtà storica italiana operante dal 1907.

Obiettivo della campagna è richiamare la storicità del marchio Arnone con il suo prodotto icona durante il mese del Vino (Ottobre), sensibilizzando i clienti sulle tradizioni e sullo stare in famiglia.

Unitamente alla gassosa troveremo, sui media online, anche tutti i prodotti della linea ARNONE (sia in formato ML1500 che in ML200) come il chinotto, la cedrata e lime & menta.

 

 

“ARNONE – spiega Nicola Arnone, amministratore della società – significa tradizione e storia. Questo, insieme alla qualità del prodotto, è quello che vogliamo comunicare con la nuova campagna promozionale che punta a consolidare la nostra presenza nei canali distributivi e ad aumentare il nostro assortimento dei prodotti disponibili”.

Questa campagna anticipa la presenza di ARNONE per il 2021 con campagne di marketing multicanale. Strategico il calendario delle uscite sia cartacee che online nelle giornate di maggior interesse per il mercato, in vista delle festività natalizie.

“Per la strategia media – dichiara Luca Troso, responsabile della comunicazione – abbiamo scelto alcuni canali online, con creatività differenti a seconda del target, ed altri offline per una comunicazione più istituzionale, come Il Mattino, La Repubblica ed il Corriere dello sport. Ci troviamo in una nuova fase di awarness che mira alla brand recall ed al riposizionamento del marchio Arnone sul mercato nazionale.”

La campagna è stata realizzata dall’agenzia creativa Advertage e distribuita sui media online e sulle maggiori testate locali e nazionali.

 

 

Arnone Bibite

Arnone fa parte della tradizione italiana delle bibite gassate. Nasce nel 1907 con la storica GASSOSA, ancora oggi prodotta ed apprezzata per la sua ricetta semplice e naturale.

Nel 1950 assistiamo ad un passaggio generazionale ed il grosso intuito imprenditoriale di Giuseppe e Pasquale Arnone trasforma la piccola ditta locale in una vera realtà industriale, grazie all’ammodernamento degli impianti di produzione e la costruzione di una rete di distribuzione molto radicata sul territorio campano.

Nasce così il primo stabilimento con impianti semiautomatici, che rappresenta un vanto per l’industria del Mezzogiorno. Successivamente, con la terza generazione, inizia una profonda trasformazione strategica che, con l’attuale gestione di Nicola Arnone, mira al rafforzamento del brand sui mercati esteri.

 

www.arnone.it

Facebook: Arnone
Linkedin: Arnone Industria Bevande Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

4 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina