Pinterest LinkedIn

Lo storico marchio di bibite gassate partenopeo dimostra ancora una volta di essere vicino ai propri clienti e ascoltare le loro esigenze.

 

 

 

Per la linea 200 ml in vetro, infatti, è stata creata una nuova confezione da 4 bottiglie. I vantaggi? Sono diversi: il nuovo pack rende la busta della spesa più leggera; riduce lo spazio occupato in frigorifero dallo stesso prodotto (favorendo la creazione di spazio per altre bibite); il costo della confezione si riduce.

Non solo: il nuovo packaging si adegua alle esigenze del consumatore che vuole essere informato. Sia in etichetta che nel cluster, maggiore spazio è dedicato ai contenuti informativi del prodotto riportati in 4 diverse lingue.

 

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Anche la grafica è stata aggiornata: adesso è possibile ammirare l’illustrazione del frutto richiamato nel del gusto della bibita. Le confezioni mantengono i colori sgargianti per favorire la riconoscibilità dei gusti delle varie bevande e favorire l’individuazione del prodotto sullo scaffale.

La capacità indiscussa dell’azienda Arnone è quella di sapersi rinnovare pur mantenendo un legame indissolubile con la tradizione, il territorio e i processi produttivi originali tramandati da 1907.

 

+INFO: www.arnone.it

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quindici − tre =