Beverfood.com
| Categoria Notizie Vino - Alcolici - Liquori - Spirits (Vecchia) | 3338 letture

Arriva il Fernandito Tour 10 tappe in tutta Italia per vivere l’incredibile mix di Fernet-Branca e Cola

Fernandito Tour Italia Vivere Fernet Branca Cola

Italia Cola Vivere Tour Fernet Branca Fernandito

BEVERFOOD NEWS – È partito lo scorso sabato 14 luglio alla discoteca Movida di San Polo d’Enza (RE) il FERNANDITO TOUR, l’imperdibile evento itinerante che porterà il cocktail delle Distillerie Branca a base di Fernet-Branca e Cola in giro per tutta l’Italia. Dopo il successo del primo Fernandito Night Party dello scorso 13 giugno al Just Cavalli Hollywood di Milano, 10 imperdibili tappe, da Nord a Sud, con un protagonista d’eccezione: Fernandito e il suo mix sorprendente, l’unico cocktail con la Mezlca inside! Mix eccezionale che vivrà anche dalla consolle grazie a GET FAR FARGETTA che, con la hit house inedita Fernandito.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

A Get Far Fargetta darà il cambio in alcune tappe del tour Alex Farolfi, altra istituzione del panorama italiano del dance floor. Nel corso delle tappe del tour chiunque potrà vivere una vera Fernandito Experience, bevendo Fernandito, seguendo il ritmo delle note della hit di Get Far e vestendo alla Fernandito-style, con i coloratissimi e modaioli occhiali da sole e l’elegante panama. Ma anche ballando…come Fernandito! Dance come Fernandito è infatti la nuovissima mossa dell’estate, tre semplici gesti che rappresentano la ricetta: il pugno per i cubetti di ghiaccio, il dito di Fernet-Branca ed infine il pollice verso per la Cola a piacere.
Insegnante d’eccezione Fernando Sosa dei Tropical Jem, che ha già realizzato un tutorial DancecomeFernandito, visibile su YouTube (www.youtube.com/watch?v=UGj1c-hpyZY), che ha già sorpassato le 17.000 visualizzazioni.
L’estate Fernandito è appena iniziata, tra luglio e agosto Fernandito sarà in viaggio in tutta Italia, dopo San Polo d’Enza altri nove eventi imperdibili per diffondere un nuovo stile di vita, per vivere la notte in modo irriverente, controtendenza, per assaporare il gusto di quel drink che sorprende per la sua duplice anima, per la sua originalità e stravaganza. Fernandito farà ballare fino alle prime luci del mattino, Fernandito farà divertire a colpi di mix, Fernandito porterà nel magico mondo della contaminazione, dove gli opposti non solo si attraggono ma si completano, per dare vita a una nuova dimensione, nella quale le persone parlano lingue diverse, vestono mixando stili differenti e brindano con Fernandito.

La ricetta del divertimento estivo si chiama Fernandito: semplicemente un dito di Fernet-Branca, due cubetti di ghiaccio e Cola a piacere.
Da Treviso a Catania passando per Sanremo e Positano, ecco le tappe del Fernandito Tour, mentre su Facebook (www.facebook.com/FernanditoMezcla) e Twitter (twitter.com/Fernandito_Mix) foto, video e retroscena delle singole tappe!
Le tappe del Fernandito Tour:
14 luglio – DJ Get Far Fargetta MOVIDA, SAN POLO D’ENZA
18 luglio – DJ Get Far Fargetta MUSIC ON THE ROCKS POSITANO
21 luglio – Alex Farolfi SEVEN APPLES, MARINA DI PIETRASANTA
26 luglio – Alex Farolfi TENDA BAR, LIGNANO SABBIADORO
27 luglio – Dj Get Far Fargetta SUMMER PARADISE, PALERMO (Trabia)
28 luglio – DJ Alex Farolfi VILLA FOSCARINI, GORGO AL MONTICANO, TREVISO
1 agosto – Dj Alex Farolfi LE CAPANNINE, CATANIA
4 agosto – Dj Get Far Fargetta SILK, SANREMO
11 agosto – Dj Get Far Fargetta RED’S UP, PESCHICI
1 settembre – Dj Get Far Fargetta MOOBY CLUB, MANTOVA

Per ulteriori informazioni:
F.lli Branca Distillerie – via Resegone, 2, Milano
Resp. Comunicazione: Valeria Conigliaro
Tel.: +39.02.8513.280 – valeria.conigliaro@branca.it
www.fernandito.it
www.facebook.com/FernanditoMezcla
www.twitter.com/Fernandito_Mix

GET FAR FARGETTA
Mario Fargetta è senza dubbio il dj italiano più conosciuto in Italia e non solo. Comincia da giovanissimo a RADIODEEJAY e presto uno dei suoi programmi diventa il più ascoltato e più cool per i giovani che si collegano per il DEEJAY TIME, un format in cui si fa la storia della musica dance.
Mario comincia però un percorso parallelo come produttore e dopo varie esperienze musicali che lo portano al n.1 in Inghilterra con il progetto The Temperer decide di affrontare la carriera internazionale come dj/produttore come GET FAR FARGETTA. Shining Star, The Radio, Free, The Champions of the World lo portano alla ribalta della scena dance mondiale. Brasile, Argentina, Paraguay e tutta l’Europa sono il palcoscenico dei suoi dj set. In uscita con due tracce, Fission & I Will Rise Again, l’estate 2012 lo vedrà ancora protagonista dei dancefloor.

Fratelli Branca Distillerie s.r.l
Azienda a totale capitale privato controllato dalla famiglia Branca, è un’affermata realtà imprenditoriale italiana, leader nel settore spirits dal1845. La società è presente in più di 160 Paesi e compete con successo, in Italia e all’estero, con società multinazionali. Il portafoglio prodotti che fanno capo alla società sono brand affermati nei segmenti di mercato di riferimento quali: Fernet-Branca, Brandy Stravecchio Branca, Brancamenta, Caffè e Sambuca Borghetti, Grappe Candolini, la linea del monovitigno Sensèa, i rinomati vermut Antica Formula, Punt e Mes, i vermut classici Carpano, vini e olio Villa Branca, spumante Bellarco e l’ultima nata, vodka Sernova. Tutti prodotti famosi sia per la loro storia che per la loro eccellente qualità. La produzione è concentrata in Italia (Fratelli Branca Distillerie, Milano, Via Resegone) e in Argentina (Fratelli Branca Destilerias S.A., Tortuguitas/Buenos Aires) dove la società con Fernet-Branca è leader assoluta del mercato. Presidente di Fratelli Branca Distillerie s.r.l. è Niccolò Branca.

+ COMMENTI (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Tour Branca Italia Fernandito Fernet Vivere Cola


Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

due + quattordici =