Pinterest LinkedIn

Azzurrina darà da bere ai bimbi dell’Africa!

Fonte Azzurrina sempre più impegnata nel sociale, partner del progetto “Cinema Gift Room” in occasione della 15a Festa del Cinema di Roma  2020.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Si ringraziano i tanti attori, personalità dell’arte e dello spettacolo intervenuti alla manifestazione dove hanno autografato le nostre bottigliette Prestige oggetto di un’imminente asta per raccogliere fondi destinati a portare l’acqua ai bimbi di alcuni paesi dell’Africa sub sahariana (costruendo in loco dei pozzi).

 

FONTE AZZURRINA

Fonte Azzurrina nasce nel cuore del Parco Naturale delle Alpi Apuane, in Toscana. Un’acqua di unica e straordinaria purezza, imbottigliata così come la natura ce la consegna, senza nessun tipo di trattamento. Fonte Azzurrina è semplicemente sincera, buona, è un dono prezioso di un territorio ancora vergine e incontaminato come quello della Garfagnana. Dal Monte Sumbra, nel comune di Careggine, dopo un lungo percorso sotterraneo di filtraggio per lo più a contatto con la famosa pietra di Cardoso, sgorga nel versante Nazurina in località I Fontanacci, alla nostra Fonte a 806 metri sul livello del mare, per poi arrivare direttamente sulle tavole delle famiglie e dei migliori bar e ristoranti. Durante questo percorso di naturale filtrazione, acquista proprietà organolettiche straordinarie e irripetibili. Grazie al basso residuo fisso (57 mg/l) e il ridotto contenuto di sodio (0,000389 mg/l) Fonte Azzurrina è particolarmente indicata per le diete iposodiche. Ma il vero segreto di Fonte Azzurrina sta proprio nel pH 8.7 che la rende naturalmente l’acqua più alcalina d’Italia.

 

www.fonteazzurrina.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 × 4 =