Pinterest LinkedIn

Il nuovo spot di Baileys sarà lanciato Domenica sulle più importanti web TV italiane. Esattamente una settimano dopo, Domenica 3 Aprile, partirà la programmazione sulle principali emittenti televisive nazionali e sui canali satellitari, dove lo spot sarà on air per 4 settimane.Non è la prima volta che Baileys stupisce i suoi consumatori ma la nuova campagna, che fa seguito a “Let’s do this again” di questo inverno, si preannuncia davvero speciale, in particolare per chi segue il marchio anche su internet.Oltre alla pianificazione dello spot sulle web TV, infatti, Baileys sarà protagonista di una campagna banner su Facebook.


Inoltre, sulla fan page di Baileys, lanciata lo scorso autunno, i consumatori potranno dialogare quotidianamente con la loro brand preferita, essere informati sulle iniziative principali e condividere contenuti e curiosità. In esclusiva per gli appassionati che seguono Baileys anche su Facebook, il nuovo spot è disponibile in anteprima sulla fanpage Baileys Italia. L’intera attività culminerà a Roma a fine maggio con un grande evento “non convenzionale” che si svolgerà in una delle piazze più famose della capitale e coinvolgerà centinaia di persone con un duplice approccio: off line e on line. La creatività è stata realizzata dall’agenzia BBH di Londra e la pianificazione è stata affidata a Carat.

INFOFLASH/DIAGEO
Diageo opera nel nostro Paese attraverso due società, Diageo Italia S.p.A., che commercializza e distribuisce i brand Diageo sul territorio nazionale, e Diageo Operations Italy, uno dei più importanti siti produttivi di bevande alcoliche in Europa. Diageo è leader in Italia nei segmenti delle creme, con il brand Baileys, e del gin, con Gordon’s, oltre a essere ai vertici del mercato del rum, con il marchio Pampero, della vodka, con Smirnoff, della birra, con Guinness, e del whisky, con Johnnie Walker e J&B. + INFO: www.diageo.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina