Pinterest LinkedIn

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Inizialmente, Diageo Global Travel ha stretto una partnership con il rivenditore specializzato Gebr. Heinemann per rendere disponibile la nuova bottiglia attraverso un programma di fidelizzazione. Il nuovo packaging sarà disponibile, successivamente, per dei periodi di prova anche negli aeroporti internazionali di Amsterdam Schipol, Francoforte e Copenaghen ed a maggio presso il rivenditore tedesco REWE Group.

Questo lancio è parte del piano d’azione ESG decennale di Diageo, “Society 2030: Spirit of Progress”. Una buona parte della “Carbon Footprint” della compagnia è attribuita al packaging, e si spera che la bottiglia in alluminio possa alleviare parte di questo impatto.

Il lancio delle bottiglie in alluminio a marzo 2024 coincide anche con il B Corp Month, in linea con la certificazione di Baileys come marchio B Corp da ottobre 2022. Questa certificazione elogia gli standard del marchio in termini di prestazioni verificate, responsabilità e trasparenza.

+info: www.heinemann-shop.com/en/global/baileys-alu-bottle

Scheda e news:
Diageo Italia SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina