Pinterest LinkedIn

È Martina Bonci del Giardino 25 di Firenze ad aggiudicarsi il titolo di “Bartender dell’Anno” promosso da Compagnia dei Caraibi, in collaborazione con Rum Diplomático. Da settembre 2021, Martina Bonci ricopre il ruolo di Bar Manager del Giardino 25, il caffé e cocktail bar di Gucci a Firenze. Qui, ha portato la sua visione e il suo know-how: in drink list si ritrovano una selezione di cocktail colorati ed equilibrati, caratterizzati da inventiva e ingredienti di alta qualità, in grado di riflettere i valori della Maison.

Martina Bonci

Seguono Martina Bonci sul podio, Dario Tortorella de L’Antiquario di Napoli e Vincenzo Pagliara del Laboratorio Folkloristico di Pomigliano d’Arco (NA).

Andato in scena ieri, nella cornice dell’Alcatraz di Milano, il Barawards Gala Night Party è la serata di premiazione delle eccellenze dell’ospitalità italiana promossa da Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani, Ristoranti. L’edizione 2023 ha visto venti categorie premiate, tra locali e professionisti, cui si sono aggiunti i prodotti e servizi del Premio Innovazione.

Un riconoscimento speciale che premia la professionalità e l’eccellenza nei cocktail bar italiani in una serata che ha visto la partecipazione, in qualità di sponsor, di Rum Diplomático, in collaborazione con Compagnia dei Caraibi. Oltre all’assegnazione del premio, Rum Diplomático è stato presente con un corner bar brandizzato gestito da Marco Giovani, vincitore dell’ultima edizione di Artisans of Taste, che ha firmato la drink list con tre inedite ricette.

Il premio “Bartender dell’Anno” conferma l’impegno di Rum Diplomático e Compagnia dei Caraibi nella ricerca, formazione e supporto della mixology di alto livello.

L’iniziativa è promossa da Compagnia dei Caraibi in collaborazione con Rum Diplomàtico.

+ INFO: www.rondiplomatico.com/
www.compagniadeicaraibi.com/

Scheda e news:
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque + diciassette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina