Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

BAVARIA HOLLAND lancia un nuovo look per la bionda doppio malto 8.6 Gold


Bavaria, birrificio olandese indipendente, lancia il nuovo packaging di 8.6 Gold: la bionda doppio malto che incarna l’anima moderna e audace della gamma di Birre Speciali 8.6. Grazie alla veste dorata ancora più intensa e ad una innovativa texture polisensoriale con una speciale finitura a rilievo Embossed Touch, 8.6 Gold si presenta sul mercato con uno stile inedito e trasgressivo, riconoscibile anche al tatto, rimanendo fedele al gusto unico che la caratterizza. Un inedito mix di tradizione e modernità, che cavalca lo spirito alternativo e audace tipico di 8.6.

8.6 Gold è una doppio malto bionda dal colore ambrato, ricca e con un sapore pieno e intenso, con lievi note fruttate: il risultato è una naturale dolcezza perfettamente bilanciata dalle note amare del luppolo e dai quattro tipi di malto utilizzati. 8.6 Gold è una birra di buon corpo, caratterizzata da una percentuale alcolica di 6,5%, il cui gusto, con le sue delicate note floreali e fruttate, è adatto a qualsiasi palato.

Una birra unica nel sapore e nell’aspetto, perfetta per chiunque voglia distinguersi con stile ed originalità.

 

Formato lattina da 50cl
Prezzo al pubblico: € 1,69

 

Ufficio Stampa
Noesis Comunicazione
Mail:
Asli Gulfidan
Gianna Arlotta

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy