0
Pinterest LinkedIn

Dove c’è sport e divertimento, c’è sempre Bavaria. Il birrificio olandese indipendente partecipa, ancora una volta, ad uno degli appuntamenti più sentiti e divertenti per gli amanti dello sport. Il 6 luglio, infatti, il brand di birra sarà per la prima volta partner della VA LENTINO & VA LENTINO For Woman – anche nona edizione del Memorial Alberto Trombetta – la manifestazione non competitiva dedicata agli appassionati di running.

 

 

Va-Lentino-&-Va-Lentino-for-woman

 

Si tratta della corsa estiva più colorata e alla moda di Torino, in cui tutti gli appassionati si raduneranno nel noto parco cittadino, da cui prende il nome, per vivere una serata unica all’insegna dello sport, della musica e soprattutto del divertimento. Gli iscritti, che nell’edizione passata hanno toccato le 3.000 persone, si ritroveranno dalle ore 17 al Castello del Valentino per ritirare i pettorali della gara di 7Km, che avrà inizio alle ore 20.30.

Al termine della corsa, nel Race Village di viale Mattioli, i runner saranno accolti da GEMINI DJ Set, lo show live di Gianluca Benvenuti ai piatti e Paolo Celoria al sax, che animeranno il BAVARIA BEER PARTY: tutti i partecipanti alla VA LENTINO & VALENTINO For Women riceveranno un ticket per gustare, al ritmo delle sonorità estive della consolle, una lattina da 33cl di Bavaria Premium ghiacciata, la Pilsner dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche delle gare.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro, e come l’intera gamma di birre prodotte dal birrificio olandese, si contraddistingue per la scelta accurata delle materie prime e per l’utilizzo di acqua minerale certificata estratta dalla sorgente di proprietà di Bavaria. Ciò permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard di qualità.

 

Infoflash/ Bavaria

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti.
Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo.
Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

 

+INFO: www.bavaria.com
www.86beer.com
Ufficio Stampa
Noesis Comunicazione
Tel 02-8310511
Mail: bavaria@noesis.net
Alessia Rebaudo – alessia.rebaudo@noesis.net
Chiara Montani – chiara.montani@noesis.net
Gianna Arlotta – gianna.arlotta@noesis.net

Scheda e news: SWINKELS FAMILY BREWERS - HOLLAND


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

due × 3 =