Pinterest LinkedIn

Novità in casa Bayernland, l’azienda bavarese sempre attenta alle esigenze dei propri estimatori, lancia sul mercato la nuova gamma di formaggi a fette ad alta digeribilità per gli intolleranti al lattosio. Tra i numerosi alimenti che gli intolleranti al lattosio non possono assumere nella propria dieta c’è il formaggio, uno dei cibi più consumati in Italia. L’azienda bavarese Bayernland, per venire incontro a questa fascia di consumatori, da oggi propone i formaggi a fette Edamer, Emmentaler e Tilsiter Senza Lattosio nel formato da 100g, nella comoda vaschetta salva freschezza “apri e chiudi”.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Le tre referenze Bayernland contengono meno dello 0,1% di lattosio e sono quindi indicate sia a chi deve seguire un’alimentazione sana e controllata, ma sono anche pensate per soddisfare le richieste quel vasto numero di consumatori che cerca prodotti di qualità, gustosi e ad alta digeribilità. I nuovi formaggi a fette Bayernland senza lattosio sono prodotti con latte vaccino, controllato e certificato, proveniente dalle mucche dei verdi pascoli bavaresi e sono adatti a qualsiasi pasto della giornata, ideali se accompagnati a verdure, carni o per preparare fantasiosi e gustosi aperitivi. La gamma di formaggi a fette senza lattosio Bayernland, è già disponibile presso le maggiori catene di distribuzione italiane in confezione trasparente, realizzata in atmosfera protettiva, che mette in risalto l’aspetto invitante e appetitoso dei formaggi, inoltre la grafica, nei colori del viola e del giallo, rende maggiormente visibile il prodotto a scaffale e richiama la qualità che contraddistingue da sempre i prodotti a marchio Bayernland.

Bayernland, un’azienda in continua crescita
Tradizione e modernità sono i valori cardine dell’azienda Bayernland, la cui mission principale è fornire ai consumatori prodotti di alta qualità e genuini, in linea con i nuovi trend di mercato. Obiettivo raggiunto costantemente grazie ad un processo produttivo al passo coi tempi, fatto di innovazione e tecnologie avanzate. Un successo sempre in crescita, quello dell’azienda Bayernland, realtà leader nel settore lattiero-caseario europeo, animata dall’attenzione verso il consumatore e che continua a perfezionarsi e ad arricchirsi rimanendo fedele al passato ma con un particolare sguardo verso il futuro.

Contact: ufficio.stampa@serenacomunicazione.comwww.bayernland.itwww.facebook.com/bayernlanditalia

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sette − 5 =