Pinterest LinkedIn

È la miscelazione italiana la protagonista indiscussa di Roma Bar Show, l’evento esclusivamente dedicato al mondo del beverage e della mixology, che prende vita dal 29 al 30 maggio al Palazzo dei Congressi di Roma.

A sorprendere gli ospiti con un turbinio di gusto, italianità e ricercatezza saranno le Bibite Sanpellegrino che, insieme a Perrier ed Acqua Brillante, presenteranno la più raffinata e creativa arte della mixology e del fine drinking contemporaneo, attraverso uno stand dedicato proprio ai Brand più frizzanti e colorati del Gruppo Sanpellegrino, Premium Beverage Company per eccellenza.

Lo stand porterà i visitatori in un viaggio sensoriale unico grazie a proposte di drink alcoliche e analcoliche, che coinvolgeranno tre diverse guests al giorno, con cocktail pensati per l’occasione. Il calendario dell’evento include dunque 6 guests:

·  Lunedì 29 maggio:

13.00 – 14.30: Vincenzo Pagliara di Laboratorio Folkloristico

15.00 – 16.30: Giulia Castellucci di Co.So Cocktail & Social

17.00 – 18.30: Andrea Cason di Romeo Verona

· Martedì 30 maggio:

13.00 – 14.30: Simone Pandolfi di Baccano

15.00 – 16.30: Lucio D’Orsi del Dry Martini Sorrento

17.00 – 18.30: Palmira Bertuca del The Social Hub Florence

 

 

In aggiunta a questi appuntamenti, il 30 maggio dalle 14 alle 15, le Bibite Sanpellegrino presenteranno un’esclusiva masterclass all’interno della Tasting Room della fiera, tenuta da Domenico Carella, fondatore e Bar Manager del cocktail bistrot Carico, e da Leonardo D’Ingeo, alla guida della cucina dello stesso locale. I due esploreranno il concetto del food pairing guidando i presenti in un’esperienza sensoriale unica e completa.

E ancora, nelle giornate del 29 e 30 maggio, si alterneranno sul palco della RBS Academy, l’esclusiva area interamente brandizzata Perrier, alcuni dei più rinomati locali a livello internazionale, che avranno l’opportunità di presentare i loro progetti: il Paradiso e l’Essentia (Barcellona), l’SG Club (Tokyo), il Line (Atene), il Limantour (Città del Messico), il Gibson (Berlino), il Maybe Sammy (Sidney).

Nel contesto del Roma Bar Show Awards, inoltre, Perrier assegnerà il titolo di “Best Italian Cocktail Bar”: ad aggiudicarsi il premio sarà il bar con i più alti standard del settore, aperto in Italia da almeno diciotto mesi e capace di influenzare le tendenze nazionali in materia di cocktail.

A corollario di queste due giornate, e nel contesto del Roma Bar Show-Side Show 2023, a far immergere gli ospiti nei sapori, nei gusti e nello stile unico delle Bibite Sanpellegrino, Perrier ed Acqua Brillante, saranno due speciali serate, in programma domenica 28 e martedì 30 maggio.

La prima, sponsorizzata Perrier, sarà legata ad uno dei volti più noti della miscelazione internazionale, Patrick Pistolesi, che apre le porte del suo nuovo locale, Nite Kong.

Il Bar sarà animato da una guest di Corentin Gaudin – in arte Coco – e Davide Bagnato, che con la loro esperienza presso Danico (Parigi) faranno vivere una serata esclusiva all’insegna della ricercatezza e del gusto.

Il 30 maggio, invece, presso REM, il protagonista di un’innovativa guest firmata Bibite Sanpellegrino sarà Juan Yi Jun, Bar Manager del No Sleep di Singapore, uno dei 50 Best Bars dell’Asia.

Due giorni, dunque, dedicati all’eccellenza, all’italianità e al gusto, che portano i visitatori in un viaggio sensoriale nel mondo della miscelazione e che coinvolgono tre grandi icone del Gruppo Sanpellegrino: Bibite Sanpellegrino, Perrier ed Acqua Brillante.

 

+ info: www.sanpellegrino.com/it/bibite-sanpellegrino

Scheda e news:
Sanpellegrino S.p.A. Nestlé Waters Italia (Sede Centrale)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

5 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina