Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Una birra da cani…e no, non stiamo parlando di un cattivo prodotto!


Una birra da cani…e no, non stiamo parlando di un cattivo prodotto! Anche i migliori amici dell’uomo infatti, hanno finalmente anche loro una propria birra.

Disponibile in 2 versioni, aromatizzata al pollo o al manzo, la birra Snuffle è già in vendita in numerosi paesi.

Venduta in confezione da 4, questa birra (ovviamente analcolica ) è preparata a partire da orzo di malto, con oli minerali e un aggiunta di vitamina B, ed è ovviamente aromatizzata con sapori che possano stimolare le papille gustative degli amici a 4 zampe

Questa birra è stata creata dall’olandese Arjan Berendsen che, in una calda giornata estiva, che mente si gustava una birra fresca (forse una di troppo…) ha pensato che anche al suo cane Canto sarebbe potuto piacere fare altrettanto.

nel 2009, dopo parecchi test di assaggio in esclusiva per Canto, Snuffle è stata proposta nel primo bar, sulla spiaggia di Oostkapelle in Olanda.

Il successo è stato immediato, ed il prodotto è già distribuito in numerosi paesi. E già si pensa ad una versione per gatti.

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy