Pinterest LinkedIn

Tutti i prodotti della storica fabbrica bellunese e l’evoluzione dei sistemi di spillatura che l’hanno resa una delle eccellenze brassicole italiane al BEER&FOOD ATTRACTION di Rimini, l’evento che ospita, da domenica 19 a mercoledì 22 febbraio, la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’out of home.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

In uno spazio di oltre 200 mq, ideato da AP Design, e collocato nel Padiglione A5 – 163, Birra Castello s.p.a, in collaborazione con Blubai s.r.l, azienda storica di Cesenatico attiva nel campo della distribuzione indipendente, accoglie i visitatori in uno stand fatto da fusti Leo 2 in PET che racchiude la riproduzione di una delle 20 birrerie Fabbrica in Pedavena presenti in tutto il nord Italia. All’interno si potranno degustare tutti i prodotti dell’azienda bellunese sia alla spina che in bottiglia; da Birra Castello, Pedavena a Birra Dolomiti e Superior.

Le proposte al Beer&Food Attraction

Tra storia e tradizione. Gli operatori potranno fare un viaggio nel tempo tra i sistemi di spillatura, provenienti direttamente dal museo di Fabbrica in Pedavena, che si sono succeduti negli anni fino al nuovo fusto Leo 2, innovazione tecnologica sostenibile nata e prodotta all’interno del birrificio che compie 125 anni di storia.

Dal passato al presente. Per gli appassionati di padel, Birra Castello, partner ufficiale FIT (Federazione Italiana Tennis) dal 2022, ha ricreato un piccolo campo dove allenarsi e assaporare, nel terzo tempo della visita, Birra Castello.

 

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

 

Valorizzazione delle eccellenze gastronomiche e paesaggistiche delle Dolomiti. Nello spazio espositivo, i visitatori potranno degustare alcune pizze dal gusto dolomitico, realizzate con prodotti tipici del bellunese in collaborazione con Molino Spadoni e Lattebusche, ma anche assistere, alla performance di live painting dell’artista romagnolo Yopoz che racconterà in chiave naturalistica il contesto da cui nasce Birra Dolomiti.

Blubai s.r.l. azienda storica specializzata nel settore Food&Beverage per il Pubblico Eserciziocon sede a Cesenatico, nel cuore della Riviera Romagnola, fortemente radicata sul territorio. Distributore indipendente e socio di Birra Castello s.p.a., insieme alla società partecipata Errebi S.p.A., si occupa della distribuzione e dell’assistenza nel mercato Ho.Re.Ca. in Emilia Romagna e nel Nord Marche. Con un’esperienza quasi centenaria e con lo sguardo rivolto al futuro, investe nelle persone, vero valore dell’azienda, nell’innovazione tecnologica, dallo sviluppo della Blubai APP alla promozione di impianti di spillatura all’avanguardia, nella sostenibilità ambientale, attraverso i progetti di riforestazione di Blubai GREEN e la realizzazione di un impianto fotovoltaico, nella formazione continua, con servizi di consulenza professionale e supporto strategico ai clienti, la cui massima soddisfazione è al centro della mission aziendale.

+Info: www.birracastello.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

8 − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina