Pinterest LinkedIn

Un evento esclusivo ha recentemente visto la presenza dei migliori giovani atleti altoatesini presso la sede centrale di Birra FORST, a Lagundo (BZ). Nella Sala Sixtus del birrificio erano presenti anche rappresentanti di alto livello della politica, dell’economia e dello sport. Per l‘occasione è stato conferito un importante contributo economico del valore di 92.900 euro, che servirà a sostenere i 127 atleti, specialisti nelle discipline invernali. 

 

L’evento è stato anche il momento in cui è stato siglato l’accordo che prevede l’estensione della partnership tra Südtiroler Sporthilfe e Birra FORST per altri due anni. La “padrona di casa” Cellina von Mannstein e Giovanni Podini, presidente di Südtiroler Sporthilfe, hanno firmato il contratto alla presenza degli stessi giovani.

“Gli atleti si stanno comportando magnificamente e sono da sempre un pilastro importante della società e anche di Birra FORST. Continuare a sostenere i giovani talenti dello sport e le loro famiglie è per noi una questione personale di cuore”, ha affermato Cellina von Mannstein.

 

 

I giovani atleti si sono dimostrati grati per il sostegno finanziario e hanno anche goduto di una serata molto speciale, loro riservata, presso Birra FORST.

Anche Peter Fill, ex atleta della Coppa del Mondo di Sci e oggi testimonial di Birra FORST era tra i presenti e, insieme a Cellina von Mannstein, è intervenuto sul tema “Sport & Sponsoring” nell’ambito della tavola rotonda moderata da Dorothea Mader, membro del Consiglio di Amministrazione di Südtiroler Sporthilfe. Fill ha sottolineato l’importanza di una forte collaborazione tra sponsor e atleti. Infine, Giovanni Podini si è detto soddisfatto dell’accordo di lunga data: “Sono onorato e felice dell’estensione della partnership e pieno di energia per il futuro, sapendo di poter contare su un partner forte al nostro fianco”.

+info: www.forst.it/

Scheda e news:
Birra Forst SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

12 − 5 =